L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lego Lo Hobbit: Nuovo Trailer e Nuove Immagini a pochi giorni dall’uscita

Di Fabrizio Tropeano

BarrelSequence-LegoHobbit-Screenshots

Venerdi 11 Aprile, arriverà in tutti i negozi Lego Lo Hobbit, nuova produzione di Traveller’s Tales e Warner Bros Interactive Entertainment che prosegue la tradizione delle grandi saghe cinematografiche (Star Wars, Indiana Jones, Harry Potter, Signore degli Anelli) trasformate in videogames a “mattoncini” Lego. Lo Hobbit sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PS3, Wii U, PS Vita, Nintendo 3DS e PC. Avete letto bene, su TUTTE le piattaforme videoludiche attuali potrete giocare con Lego Lo Hobbit.

Bilbo3-LegoHobbit-Screenshots

Per ingannare l’attesa degli ultimi giorni prima del rilascio, Warner Bros ha rilasciato proprio oggi le immagini che vedete in questo post ed anche il trailer ufficiale di lancio (sottotitolato in italiano… presumiamo anche il videogame non sarà doppiato nel nostro idioma…) che potete gustarvi subito qui di seguito.

Come avete potuto vedere voi stessi, la formula di successo con cui i videogiochi Lego hanno venduto milioni di copie non è cambiata: tanto humour, riferimenti diretti alla saga cinematografica (e letteraria), elementi action-platform-adventure mescolati per un gameplay non particolarmente originale ma di certo piacevole e sempre convincente.

Buddy-UpMaceSwing-LegoHobbit-Screenshots

Non mancherà un altro marchio di fabbrica dei videogames Lego ovvero la possibilità di giocare in compagnia e di poter cambiare a proprio piacimento il proprio alter ego virtuale. Qualche nome? Ovviamente Bilbo Baggins e Gandalf insieme ai nani di Erebor Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ognuno con caratteristiche specifiche e uniche.

Buddy-UpThrow-LegoHobbit-Screenshots

Anche gli scenari saranno quelli dei primi due film della trilogia ovvero Un Viaggio Inaspettato e La Desolazione di Smaug. Aspettatevi quindi di esplorare Lake-town, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Mirkwood, Rivendell ed il pericolosissimo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose.

Frodo1-LegoHobbit-Screenshots

Sin da ora è stato già annunciato che arriveranno prossimamente contenuti aggiuntivi per il videogame e che faranno concludere la trilogia filmica anche sulle nostre console (e PC). E’ quindi facile ipotizzare l’uscita di un DLC in quasi contemporanea con l’arrivo nelle sale di Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno.

Legolas2-LegoHobbit-Screenshots

Non ci resta che lasciarvi alla visione delle ultime immagini e darvi appuntamento con la recensione del gioco nei prossimi giorni sempre sulle pagine di Screenweek.

Sarumon1-LegoHobbit-Screenshots

Thorin1-LegoHobbit-Screenshots

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.