L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leggi come la Casa Bianca risponde alla richiesta di deportazione di Justin Bieber

Di

Justin Bieber, una vita sotto i riflettori, è stato anche oggetto di una richiesta di deportazione dagli Stati Uniti. La Casa Bianca finalmente risponde alla richiesta in un comunicato ufficiale: leggi qui la risposta!

Justin-Bieber-Coachella-2014Sarà anche un monello, sarà indisciplinato in macchina, starà provando diverse sostanze stupefanceti, ma è pur sempre un ragazzino di 19 anni, e se tutti i dicianovenni dovessero essere deportati bhe… allora vivremmo in un paese per vecchi!

Non è questo quello che pensano le 270.000 persone che hanno firmato la domanda di deportazione dagli Stati Uniti per Justin Bieber. Un numero così alto di firme che la Casa Bianca non si è potuta esimere dal rispondere ai cittadini firmatari in un comunicato ufficiale:

“Grazie per la vostra petizione e per aver partecipato a We the People. Ci dispiace deludervi ma non lasceremo dichiarazioni su questa. Lasceremo che siano altri a fare commenti sul caso di Mr. Bieber, ma siamo contenti che abbiate a cuore le questioni relative all’immigrazione. Il nostro sistema attuale non funziona bene. Un economista indipendente ha detto che una riforma dell’immigrazione farebbe crescere l’economia e diminuire il deficit di circa un trillione di dollari nei prossimi 20 anni. Per quelli che vogliono fare qualche conto, un trillione di dollari corrispondono a 12,5 bilioni di biglietti per i concerti o 100 bilioni di copie di debutto del signor Bieber.”

justin bieber tatooDunque per ora Justin Bieber non verrà deportato… certo che se venisse cacciato dagli Stati Uniti sarebbe di certo benvenuto in molti altri paesi! Vero?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un cinema del Salento contro il Dpcm: “Noi resteremo aperti” 26 Ottobre 2020 - 17:45

Un cinema del Salento ha deciso di opporsi al nuovo Dpcm del governo, che come sappiamo, prevede la chiusura di cinema e teatri dal 26 ottobre al 24 novembre.

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).