L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leggi come la Casa Bianca risponde alla richiesta di deportazione di Justin Bieber

Di

Justin Bieber, una vita sotto i riflettori, è stato anche oggetto di una richiesta di deportazione dagli Stati Uniti. La Casa Bianca finalmente risponde alla richiesta in un comunicato ufficiale: leggi qui la risposta!

Justin-Bieber-Coachella-2014Sarà anche un monello, sarà indisciplinato in macchina, starà provando diverse sostanze stupefanceti, ma è pur sempre un ragazzino di 19 anni, e se tutti i dicianovenni dovessero essere deportati bhe… allora vivremmo in un paese per vecchi!

Non è questo quello che pensano le 270.000 persone che hanno firmato la domanda di deportazione dagli Stati Uniti per Justin Bieber. Un numero così alto di firme che la Casa Bianca non si è potuta esimere dal rispondere ai cittadini firmatari in un comunicato ufficiale:

“Grazie per la vostra petizione e per aver partecipato a We the People. Ci dispiace deludervi ma non lasceremo dichiarazioni su questa. Lasceremo che siano altri a fare commenti sul caso di Mr. Bieber, ma siamo contenti che abbiate a cuore le questioni relative all’immigrazione. Il nostro sistema attuale non funziona bene. Un economista indipendente ha detto che una riforma dell’immigrazione farebbe crescere l’economia e diminuire il deficit di circa un trillione di dollari nei prossimi 20 anni. Per quelli che vogliono fare qualche conto, un trillione di dollari corrispondono a 12,5 bilioni di biglietti per i concerti o 100 bilioni di copie di debutto del signor Bieber.”

justin bieber tatooDunque per ora Justin Bieber non verrà deportato… certo che se venisse cacciato dagli Stati Uniti sarebbe di certo benvenuto in molti altri paesi! Vero?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.