L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Le imperfezioni sono OK”: Lorde difende il suo diritto all’acne giovanile

Di

Nella lista delle celebrità che respingono un’immagine troppo perfetta di loro stesse oggi si aggiunge anche la giovane musicista neozelandese Lorde. La cantante di “Royals” pubblica su Twitter una sua foto non ritoccata dove la sua acne giovanile non è stata rimossa da manipolazioni grafiche: “Le imperfezioni sono OK”.

lorde-acne-imperfezioni-ok-twitterLorde ha 17 anni e a 17 anni è normale avere l’Acne giovanile anche se sei una pop-star acclamata a livello mondiale con più di una hit nella Billboard Top 200.

Lorde, la giovanissima musicista neozelandese che ci ha conquistato con il suo album di esordio “Pure Heroine” non si nasconde dietro ad un fotoritocco e pubblica su Twitter un montaggio di due foto.

Nella prima foto vediamo il suo volto con una pelle liscia e perfetta, rosa come una bambola, nella seconda foto invece si vede chiaramente l’Acne sulle sue guance. Nel testo che accompagna le foto Lorde scrive: “La trovo una cosa interessante – due foto di me oggi, una ritoccata in modo che la mia pelle sia perfetta e l’altra reale. Ricordatevi che le imperfezioni sono ok :)” .

Lorde non è la prima artista ad ergersi contro la dittatura della perfezione. Già prima di  lei Demi Lovato ha spesso parlato della necessità di apparire come si è postando delle selfie senza trucco su Twitter ed Instagram (ne abbiamo parlato qui).LORDE cover TEAM_mLorde e Demi hanno ragione, non esiste la perfezione neanche nel brillante mondo delle celebrità! Cosa ne pensate voi?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese andranno avanti 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia. Il film è uscito in Home Video in Giappone, dove ha venduto 1,310,783 copie fisiche in una settimana

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)