L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Le imperfezioni sono OK”: Lorde difende il suo diritto all’acne giovanile

Di

Nella lista delle celebrità che respingono un’immagine troppo perfetta di loro stesse oggi si aggiunge anche la giovane musicista neozelandese Lorde. La cantante di “Royals” pubblica su Twitter una sua foto non ritoccata dove la sua acne giovanile non è stata rimossa da manipolazioni grafiche: “Le imperfezioni sono OK”.

lorde-acne-imperfezioni-ok-twitterLorde ha 17 anni e a 17 anni è normale avere l’Acne giovanile anche se sei una pop-star acclamata a livello mondiale con più di una hit nella Billboard Top 200.

Lorde, la giovanissima musicista neozelandese che ci ha conquistato con il suo album di esordio “Pure Heroine” non si nasconde dietro ad un fotoritocco e pubblica su Twitter un montaggio di due foto.

Nella prima foto vediamo il suo volto con una pelle liscia e perfetta, rosa come una bambola, nella seconda foto invece si vede chiaramente l’Acne sulle sue guance. Nel testo che accompagna le foto Lorde scrive: “La trovo una cosa interessante – due foto di me oggi, una ritoccata in modo che la mia pelle sia perfetta e l’altra reale. Ricordatevi che le imperfezioni sono ok :)” .

Lorde non è la prima artista ad ergersi contro la dittatura della perfezione. Già prima di  lei Demi Lovato ha spesso parlato della necessità di apparire come si è postando delle selfie senza trucco su Twitter ed Instagram (ne abbiamo parlato qui).LORDE cover TEAM_mLorde e Demi hanno ragione, non esiste la perfezione neanche nel brillante mondo delle celebrità! Cosa ne pensate voi?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.