L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner ha in cantiere altri 9 film basati sui fumetti DC Comics

Di Valentina Torlaschi

Warner cinecomic DC Comic

Mentre Disney/Marvel stanno costruendo un universo cinematografico in inarrestabile espansione con una fase 2 in pieno corso e una fase 3 già ben pianificata, Warner Bros cerca di recuperare il terreno e di costruire un parallelo percorso coi cinecomic DC. Così, se Batman Vs. Superman uscirà nel 2016 e giusto ieri è stato confermato il film sulla Justice League sempre diretto da Zack Snyder, oggi arriva la notizia che lo studio metterà in lavorazione altri 9 cinecomic tratti dai fumetti DC. Sul Wall Street Journal si legge infatti che:

Warner Bros. ha ora affidato i suoi supereroi principali a Zack Snyder che, già regista de L’Uomo d’Acciaio, dirigerà Batman vs. Superman e dopo la pellicola sulla Justice League. Ma lo Studio ha in sviluppo anche altri nove film basati sull’universo DC Comics.

La domanda che, immediatamente, sorge spontanea è: quali saranno questi film? Quali super-eroi saranno i protagonisti di questi spin-off? Be’, quasi certamente ci saranno Shazam, Fables, Metal Men, Sandman e 100 Bullets (progetti di cui si è parlato in questi ultimi mesi); tra le ipotesi spunta un film su Wonder Woman (Gal Gadot avrebbe firmato un contratto per un film solista sull’eroina), lo spin-off su Flash (di cui tanti rumor sono arrivati), poi forse un altra pellicola con protagonista assoluto Super-Man. E poi altro? Difficile a dirsi, ora… Vi ricordiamo inoltre che, sempre tratte dal mondo DC, sono in fase di sviluppo anche due serie tv: Flash e Gotham. Per il resto, vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:15

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Snake Eyes – Scene inedite nei teaser dei personaggi 18 Giugno 2021 - 8:45

Snake Eyes, Storm Shadow, la Baronessa, Scarlet, Blind Master e Hard Master sono al centro dei nuovi teaser del film, spin-off dei G.I. Joe.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.