L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner ha in cantiere altri 9 film basati sui fumetti DC Comics

Di Valentina Torlaschi

Warner cinecomic DC Comic

Mentre Disney/Marvel stanno costruendo un universo cinematografico in inarrestabile espansione con una fase 2 in pieno corso e una fase 3 già ben pianificata, Warner Bros cerca di recuperare il terreno e di costruire un parallelo percorso coi cinecomic DC. Così, se Batman Vs. Superman uscirà nel 2016 e giusto ieri è stato confermato il film sulla Justice League sempre diretto da Zack Snyder, oggi arriva la notizia che lo studio metterà in lavorazione altri 9 cinecomic tratti dai fumetti DC. Sul Wall Street Journal si legge infatti che:

Warner Bros. ha ora affidato i suoi supereroi principali a Zack Snyder che, già regista de L’Uomo d’Acciaio, dirigerà Batman vs. Superman e dopo la pellicola sulla Justice League. Ma lo Studio ha in sviluppo anche altri nove film basati sull’universo DC Comics.

La domanda che, immediatamente, sorge spontanea è: quali saranno questi film? Quali super-eroi saranno i protagonisti di questi spin-off? Be’, quasi certamente ci saranno Shazam, Fables, Metal Men, Sandman e 100 Bullets (progetti di cui si è parlato in questi ultimi mesi); tra le ipotesi spunta un film su Wonder Woman (Gal Gadot avrebbe firmato un contratto per un film solista sull’eroina), lo spin-off su Flash (di cui tanti rumor sono arrivati), poi forse un altra pellicola con protagonista assoluto Super-Man. E poi altro? Difficile a dirsi, ora… Vi ricordiamo inoltre che, sempre tratte dal mondo DC, sono in fase di sviluppo anche due serie tv: Flash e Gotham. Per il resto, vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).