L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La sigaretta come metafora nella clip di “Colpa delle Stelle”

Di

Nella clip di Colpa delle stelle diffusa domenica durante la serata degli MTV Movie Awards, Augustus (Ansel Elgort) si mette una sigaretta in bocca di fronte ad Hazel (Shailene Woodley) malata di tumore. Guardate la reazione e scoprite cosa è in realtà la sigaretta.

colpa delle stelleLa clip è in inglese ma si può capire cosa succede: Augustus invita Hazel al cinema, e non un giorno qualsiasi ma per andare in quel momento. Hazel è sedotta dai modi affascinanti del ragazzo e gli dice: “Come potrei venire adesso, potresti essere un assassino.” “C’è sempre quella possibilità, corri il rischio.” E poi si mette una sigaretta in bocca suscitando una furiosa reazione in Hazel che tra le altre cose gli dice: “Lo sai che quelle possono ucciderti?”

Augustus la guarda e le risponde: “Solo se le accendi, io non ne ho mai accesa una, è una metafora, me la metto in bocca e non l’accendo, non le permetto di uccidermi, è una metafora.”

Ora quanta voglia avete di andare al più presto a vedere Colpa delle stelle al cinema? Colpa delle stelle uscirà nelle sale americane il 6 giugno e in Italia il 4 settembre.

Questa la trama del libro:

Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.