Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/04/equalizerphoto2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La prostituta Chloe Moretz e la spia Denzel Washington nelle foto di The Equalizer

La prostituta Chloe Moretz e la spia Denzel Washington nelle foto di The Equalizer

Di Valentina Torlaschi

equalizerphoto2

In attesa del trailer che dovrebbe venir presentato a breve, ecco due nuove immagini per The Equalizer, il thriller diretto da Antoine Fuqua che adatta per il cinema una nota serie tv trasmessa nella seconda metà degli anni ’80 e conosciuta in Italia sotto il titolo di Un Giustiziere a New York. Nelle foto troviamo Denzel Washington nei panni dell’ex spia in pensione, Robert McCall, che si troverà invischiato con la mafia russa per aver aiutato una giovane prostituta (Chloe Moretz).

equalizerphoto1

equalizerphoto2 copia

Creata da Richard Lindheim e Michael Sloane, la serie originale aveva come protagonista l’attore inglese Edward Woodward nei panni di Robert McCall, un detective privato con un passato da agente segreto per un’organizzazione segreta detta “La Compagnia”. Il suo obiettivo è occuparsi di casi che la polizia non può risolvere, e in ogni puntata affrontata terroristi, poliziotti corrotti e villain di ogni genere. Alla sceneggiatura del film troviamo Richard Wenk, già autore dello script dei Mercenari 2.

Insieme a Denzel Washington, troviamo nel cast la già citata Chloe Moretz, poi Melissa Leo e David Meunier. La Leo sarà un’intelligentissima capa di un’organizzazione spionistica in stile CIA che aveva addestrato a suo tempo anche il detective protagonista interpretato da Denzel Washington mentre la giovane Chloe Moretz veste i panni di una baby-prostituta il cui protettore è David Meunier. Il film The Equalizer uscirà in Italia il 23 ottobre, a breve distanza dall’uscita americana.

The Equalizer si preannuncia come una delle pellicole più attese dell’anno anche da quando si è diffusa la voce degli entusiastici test screening di qualche tempo fa. tHanno ottenuto il punteggio più alto per una pellicola a rating R (vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati, ndr.) nella storia della Sony Pictures, e per questo Sony ed Escape Artist hanno già dato il via alla scrittura del sequel, ancora una volta firmata dallo sceneggiatore Richard Wenk (The Mechanic), a ben sette mesi prima dell’uscita della pellicola nelle sale.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.