L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Pantera Rosa è pronta a tornare al cinema

Di Valentina Torlaschi

pantera rosa film

Arriva da Heat Vision la notizia che la Pantera Rosa tornerà presto a muoversi sinuosa sui nostri grandi schermi. La MGM sta infatti sviluppando un nuovo film della serie che, in un ibrido di live action e animazione, avrà per protagonista proprio il personaggio animato e non l’ispettore Jacques Clouseau. A dirigere, David Silverman, già dietro la macchina da presa per Monsters & Co. e The Simpsons Movie mentre la sceneggiatura è stata affidata a Michael Price (The Simpsons).

In questo nuovo film, l’investigatore Clouseau non dovrebbe proprio comparire per lasciare il ruolo della protagonista assoluta alla Pantera Rosa che, proprio come nelle prime pellicole, non parlerà. La scelta potrebbe esser stata maturata dopo i miseri risultati dei film con Steve Martin nei panni del commissario.

A produrre troviamo l’attrice Julie Andrews, ossia la vedova del regista di Blake Edwards (colui che lanciò la saga con protagonista l’iconico Peter Sellers nel 1963), insieme a Walter Mirisch che aveva già prodotto la serie tv.

La storia racconterà ovviamente di una rapina di un gioiello prezioso e, ancora una volta, il celeberrimo tema musicale firmato da Henry Mancini sarà usato. Al momento non sono state ancora annunciate le tempistiche di produzione ma la sensazione è che si voglia procedere molto velocemente. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)