La Pantera Rosa è pronta a tornare al cinema

La Pantera Rosa è pronta a tornare al cinema

Di Valentina Torlaschi

pantera rosa film

Arriva da Heat Vision la notizia che la Pantera Rosa tornerà presto a muoversi sinuosa sui nostri grandi schermi. La MGM sta infatti sviluppando un nuovo film della serie che, in un ibrido di live action e animazione, avrà per protagonista proprio il personaggio animato e non l’ispettore Jacques Clouseau. A dirigere, David Silverman, già dietro la macchina da presa per Monsters & Co. e The Simpsons Movie mentre la sceneggiatura è stata affidata a Michael Price (The Simpsons).

In questo nuovo film, l’investigatore Clouseau non dovrebbe proprio comparire per lasciare il ruolo della protagonista assoluta alla Pantera Rosa che, proprio come nelle prime pellicole, non parlerà. La scelta potrebbe esser stata maturata dopo i miseri risultati dei film con Steve Martin nei panni del commissario.

A produrre troviamo l’attrice Julie Andrews, ossia la vedova del regista di Blake Edwards (colui che lanciò la saga con protagonista l’iconico Peter Sellers nel 1963), insieme a Walter Mirisch che aveva già prodotto la serie tv.

La storia racconterà ovviamente di una rapina di un gioiello prezioso e, ancora una volta, il celeberrimo tema musicale firmato da Henry Mancini sarà usato. Al momento non sono state ancora annunciate le tempistiche di produzione ma la sensazione è che si voglia procedere molto velocemente. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI