L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova serie TV del Disney Channel che amerete: “Girl Meets World”

Di

Arriva in esclusiva per il magazine People la prima immagine del cast della nuova serie Tv targata  Disney “Girl Meets World”. La nuova serie TV è il sequel di “Crescere che fatica” che andò in onda dal 1996 al 2005 su RaiUno e Rai 2 . In questa nuova serie troviamo i protagonisti della precedente adulti e sposati con una figlia che sarà protagonista delle nuove storie!

girl-meets-world-disney-serie-tvEcco la prima foto ufficiale del cast al completo: : Peyton Meyer è Lucas Friar, August Maturo è Auggie Matthews, Ben Savage è Cory Matthews, Rowan Blanchard è Riley Matthews, Danielle Fishel è Topanga Matthews, Sabrina Carpenter è Maya Hart e Corey Fogelmanis è Farkle.

“Crescere che fatica” raccontava di Cory Matthews e Shawn Hunter. Ora i ragazzi sono cresciuti, Cory Matthews è sposato con Topanga Matthews e ha una figlia Riley Matthews, che sarà la protagonista della serie.

La serie sarà simile a quella precendente, una commmedia onesta e sincera che parla in modo allegro e piacevole dei problemi di chi cresce e dell’importanza della famiglia e degli amici. Uniche differenze, la serie TV sarà ambientata ai giorni nostri, inoltre protagonista sarà una bambina che cresce e non un ragazzo!girl-meets-world-1In Italia la serie andrà in onda a partire dall’estate 2014 sul Disney Channel. La guarderete?

[fonte: People]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.