L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La HBO rinnova ufficialmente Game of Thrones per altre due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

gameofthrones-copertina

Diciamo la verità, non è proprio la notizia più sconvolgente del secolo… anzi, ci saremmo stupiti del contrario! Resta però il fatto che la HBO ha rinnovato ufficialmente Game of Thrones per una quinta e una sesta stagione, rilasciando un comunicato stampa in cui Michael Lombardo, presidente della programmazione del network, ha dichiarato quanto segue:

Game of Thrones è un fenomeno come nessun altro. David Benioff e D.B Weiss, insieme ai loro talentuosi collaboratori, continuano a superare loro stessi, e non vediamo l’ora di assistere nuovamente alle loro spettacolari capacità narrative.

In effetti Benioff e Weiss, creatori e showrunner della serie, avevano già firmato per altre due stagioni, quindi il rinnovo non giunge certo inaspettato. Senza contare che il primo episodio della quarta stagione ha registrato il record di ascolti, mentre le travolgenti richieste per il servizio di streaming on-line hanno fatto saltare i server di HBO: è ovvio che il network abbia tutte le intenzioni di coccolare la sua gallina dalle uova d’oro, garantendogli tutte le sette o otto stagioni che saranno necessarie per concludere la storia. Senza contare, poi, che già nel corso di questa stagione Game of Thrones potrebbe sottrarre ai Soprano la corona di show più visto nella storia di HBO: è noto infatti che i suoi ascolti incrementano con il procedere della stagione, ed è quindi probabile che accada anche stavolta.

Vi ricordo che l’esordio in versione italiana è previsto per stasera su Sky Atlantic, canale 110 di Sky.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Two Swords.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere la featurette di 15 minuti sulla quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il videoriassunto della saga con le emoticon.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.