L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La HBO rinnova ufficialmente Game of Thrones per altre due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

gameofthrones-copertina

Diciamo la verità, non è proprio la notizia più sconvolgente del secolo… anzi, ci saremmo stupiti del contrario! Resta però il fatto che la HBO ha rinnovato ufficialmente Game of Thrones per una quinta e una sesta stagione, rilasciando un comunicato stampa in cui Michael Lombardo, presidente della programmazione del network, ha dichiarato quanto segue:

Game of Thrones è un fenomeno come nessun altro. David Benioff e D.B Weiss, insieme ai loro talentuosi collaboratori, continuano a superare loro stessi, e non vediamo l’ora di assistere nuovamente alle loro spettacolari capacità narrative.

In effetti Benioff e Weiss, creatori e showrunner della serie, avevano già firmato per altre due stagioni, quindi il rinnovo non giunge certo inaspettato. Senza contare che il primo episodio della quarta stagione ha registrato il record di ascolti, mentre le travolgenti richieste per il servizio di streaming on-line hanno fatto saltare i server di HBO: è ovvio che il network abbia tutte le intenzioni di coccolare la sua gallina dalle uova d’oro, garantendogli tutte le sette o otto stagioni che saranno necessarie per concludere la storia. Senza contare, poi, che già nel corso di questa stagione Game of Thrones potrebbe sottrarre ai Soprano la corona di show più visto nella storia di HBO: è noto infatti che i suoi ascolti incrementano con il procedere della stagione, ed è quindi probabile che accada anche stavolta.

Vi ricordo che l’esordio in versione italiana è previsto per stasera su Sky Atlantic, canale 110 di Sky.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Two Swords.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere la featurette di 15 minuti sulla quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il videoriassunto della saga con le emoticon.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).