L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La DC svela i piani per il Batman Day che si terrà il 23 luglio 2014

Di Marlen Vazzoler

batman-day-masks

La DC Entertainment ha annunciato che il 23 luglio le fumetterie e le librerie americane celebreranno il Batman Day. Non sappiamo se questi piani saranno ripetuti anche nelle nazioni non anglofone come l’Italia, appena sapremo qualcosa vedremo di aggiornarvi.
I fan di tutto il mondo potranno scaricare gratuitamente la copia rivisitata di DETECTIVE COMICS #27, punto di domanda invece per i gadget che verranno regalati quel giorno.

Ecco il comunicato ufficiale dell’evento:

Come parte della celebrazione 75 ° anniversario del Cavaliere Oscuro, DC Entertainment farà uscire una gratuita edizione speciale di DETECTIVE COMICS #27 ai rivenditori di fumetti e nei negozi di libri a livello nazionale.
In occasione del 75 ° anniversario di Batman, la DC Entertainment collaborerà con migliaia di fumetterie e librerie in tutta la nazione per celebrare la “Giornata di Batman” (Batman Day) mercoledì 23 Luglio. Come parte dei festeggiamenti, i fan che visiteranno i rivenditori partecipanti riceveranno gratuitamente l’edizione speciale di DETECTIVE COMICS #27, con una rivisitazione del fumetto in cui ha debuttato Batman nel 1939, disegnato da Chip Kidd, con una sceneggiatura dell’autore di bestseller al primo posto sul The New York Times, Brad Meltzer.
Oltre al fumetto, la DC Entertainment sta fornendo ai rivenditori l’accesso a un assortimento di oggetti da collezione per aiutare la celebrazione della “Giornata Batman”, tra cui un mantello per l’anniversario dei 75 anni di Batman, segnalibri in cui sono mostrate le graphic novel essenziali di Batman e le quattro maschere di Batman disegnate dal fumettista Ryan Sook che mettono in luce una serie dei look iconici del personaggio nei suoi 75 anni di storia.
Le maschere includono:

Detective Comics #27: la prima apparizione di Batman, così come disegnato da Bob Kane
BATMAN ’66: ispirato alla serie TV classica con protagonista Adam West
THE DARK KNIGHT RETURNS: Come disegnata da Frank Miller
DC COMICS – THE NEW 52: Come disegnata da Greg Capullo

I fan che visiteranno le fumetterie nella “Giornata di Batman” avranno inoltre la possibilità di acquistare ROBIN RISES: OMEGA #1, una storia auto conclusiva di grandi dimensioni dei creatori di bestseller Peter J. Tomasi e Andy Kubert e GRAYSON #1 di Tim Seeley e Mikel Janin, che raffigura l’originale Robin, Dick Grayson, in una nuova serie mensile, in cui il combattente del crimine diventato una super-spia combatte per ripulire il suo nome.

Continuando con la celebrazione, la DC Entertainment sta collaborando con Random House per portare il “Batman Day” in oltre 1.000 biblioteche negli Stati Uniti, sabato 26 Luglio.
Sul fronte digitale, l’edizione speciale di Detective Comics #27 sarà inoltre disponibile per il download gratuito mercoledì 23 luglio su www.readdcentertainment.com e su tutte le piattaforme digitali (Kindle, iBookstore, Nook, Google Play e comixology.com).

Per le ultime informazioni e i contenuti esclusivi per la celebrazione del 75 ° anniversario di Batman, visitate www.batman75.com.

Fonte DC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

The Watcher: Naomi Watts e Bobby Cannavale nella serie Netflix di Ryan Murphy 15 Giugno 2021 - 13:30

La storia vera di una coppia che fu costretta a lasciare la villa da loro acquistata a seguito di alcune inquietanti lettere scritte da uno stalker

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.