L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La DC svela i piani per il Batman Day che si terrà il 23 luglio 2014

Di Marlen Vazzoler

batman-day-masks

La DC Entertainment ha annunciato che il 23 luglio le fumetterie e le librerie americane celebreranno il Batman Day. Non sappiamo se questi piani saranno ripetuti anche nelle nazioni non anglofone come l’Italia, appena sapremo qualcosa vedremo di aggiornarvi.
I fan di tutto il mondo potranno scaricare gratuitamente la copia rivisitata di DETECTIVE COMICS #27, punto di domanda invece per i gadget che verranno regalati quel giorno.

Ecco il comunicato ufficiale dell’evento:

Come parte della celebrazione 75 ° anniversario del Cavaliere Oscuro, DC Entertainment farà uscire una gratuita edizione speciale di DETECTIVE COMICS #27 ai rivenditori di fumetti e nei negozi di libri a livello nazionale.
In occasione del 75 ° anniversario di Batman, la DC Entertainment collaborerà con migliaia di fumetterie e librerie in tutta la nazione per celebrare la “Giornata di Batman” (Batman Day) mercoledì 23 Luglio. Come parte dei festeggiamenti, i fan che visiteranno i rivenditori partecipanti riceveranno gratuitamente l’edizione speciale di DETECTIVE COMICS #27, con una rivisitazione del fumetto in cui ha debuttato Batman nel 1939, disegnato da Chip Kidd, con una sceneggiatura dell’autore di bestseller al primo posto sul The New York Times, Brad Meltzer.
Oltre al fumetto, la DC Entertainment sta fornendo ai rivenditori l’accesso a un assortimento di oggetti da collezione per aiutare la celebrazione della “Giornata Batman”, tra cui un mantello per l’anniversario dei 75 anni di Batman, segnalibri in cui sono mostrate le graphic novel essenziali di Batman e le quattro maschere di Batman disegnate dal fumettista Ryan Sook che mettono in luce una serie dei look iconici del personaggio nei suoi 75 anni di storia.
Le maschere includono:

Detective Comics #27: la prima apparizione di Batman, così come disegnato da Bob Kane
BATMAN ’66: ispirato alla serie TV classica con protagonista Adam West
THE DARK KNIGHT RETURNS: Come disegnata da Frank Miller
DC COMICS – THE NEW 52: Come disegnata da Greg Capullo

I fan che visiteranno le fumetterie nella “Giornata di Batman” avranno inoltre la possibilità di acquistare ROBIN RISES: OMEGA #1, una storia auto conclusiva di grandi dimensioni dei creatori di bestseller Peter J. Tomasi e Andy Kubert e GRAYSON #1 di Tim Seeley e Mikel Janin, che raffigura l’originale Robin, Dick Grayson, in una nuova serie mensile, in cui il combattente del crimine diventato una super-spia combatte per ripulire il suo nome.

Continuando con la celebrazione, la DC Entertainment sta collaborando con Random House per portare il “Batman Day” in oltre 1.000 biblioteche negli Stati Uniti, sabato 26 Luglio.
Sul fronte digitale, l’edizione speciale di Detective Comics #27 sarà inoltre disponibile per il download gratuito mercoledì 23 luglio su www.readdcentertainment.com e su tutte le piattaforme digitali (Kindle, iBookstore, Nook, Google Play e comixology.com).

Per le ultime informazioni e i contenuti esclusivi per la celebrazione del 75 ° anniversario di Batman, visitate www.batman75.com.

Fonte DC

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.