L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La copertina del romanzo per YA di Bella Thorne che per scrivere ascolta musica!

Di

“Autumn Falls”, è questo il titolo del romanzo che Bella Thorne sta scrivendo per la Random House, casa editrice statunitense. La giovanissima ed eclettica artistita ha pubblicato la copertina del libro e ha risposto ad alcune domande di Teen Vogue. Scoprite come fa Bella a superare il blocco dello scrittore!

bella-thorne-romanzo Bella Thorne non solo sta lavorando alla sua linea di moda, ad un nuovo film, alla promozione di Blended e al suo primo album da solista con relativo videoclip per il primo singolo. Bella sta anche scrivendo un romanzo per Young Adults. Ebbene sì. Il romanzo si intitola “Autumn Falls” ed è solo il primo di una serie come Bella Thorne stessa spiega: “Il primo libro nella serie degli “Autumn Falls” racconta la storia di una quattordicenne la cui vita a scuola cambia dopo il suo incontro con la magia. Mi sono ispirata ale esperienze che ho avuto nel cercare di adattarmi e nel ricominicare da capo. Volevo scrivere una storia nella quale gli altri adolescenti potessero ritrovarsi, ma con un po’ di humor e in modo fantasioso. Volevo una storia che parlasse ai teenager delle battaglie che tutti viviamo, e volevo raccontarlo in un modo che fosse anche una piccola fuga dalla realtà.”

Quindi questo libro parla di magia: “Tutto nella mia vita è magico.” Dice Bella: “Ho lottato, e nonostante tutto sto davvero vivendo l’esperienza del realizzare i miei sogni.”

Poi Bella racconta che il suo modo di scrivere è quello di ascoltare musica: “Ascolto musica, guardo vecchie foto, e mi allontano fino a che non trovo l’ispirazione. La musica è una grande parte della mia vita. Ascolto generi differenti e scelgo la musica che mi ispira per quella parte della storia. Per esempio se parlo di un momento riflessivo scelgo una ballata. Se ho bisogno di energia ascolto la pop-music. Se ho bisogno di un fattore cool allora la mia scelta ricade sull’hip-hop.”

bella-thorne-video-selfieSiete curiosi di leggere il libro di Bella Thorne? Sarà interessante secondo voi?

[fonte: teenvogue]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)