L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kylie Jenner offesa per le voci che parlano di plastica alle labbra

Di

Kylie Jenner, la più piccolina delle sorelle Kardashian, si dice offesa per le voci che girano secondo le quali si sarebbe fatta la plastica alle labbra. “Ho solo 16 anni!” Protesta la giovane modella.

kylie-jenner-plastic-plastica-labbra-2Le voci si rincorrono, il gossip ha le ali, l’invidia è grande, è su internet gira voce che Kylie Jenner abbia subito un intervento di chirurgia plastica per rifarsi le labbra

A Kylie però queste voci non vanno giù e in un tweet scrive: “queste voci di una chirugia plastica mi feriscono e a dire la verità le trovo anche abbastanza offensive.”

E aggiunge in un altro tweet: “E poi non scordate che ho 16 anni!”

In sua difesa si erge Hailey Baldwin, figlia di Kim Basinger, che dice: “La gente semplicemente non vuole credere che alcune persone possano essere belle in modo naturale.”

Mentre la sua amica Jordyn Woods dice: “La pubertà è una cosa bellissima.”

kylie-jenner-plastic-plastica-labbraPremesso che ci sono ragazze che si fanno la plastica anche a 16 anni per innumerevoli ragioni (basta il permesso dei genitori), secondo voi le labbra di Kylie Jenner sono vere o sono il frutto di un intervento chirurgico? Fa bene la ragazza  a sentirsi offesa?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).