L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kylie Jenner offesa per le voci che parlano di plastica alle labbra

Di

Kylie Jenner, la più piccolina delle sorelle Kardashian, si dice offesa per le voci che girano secondo le quali si sarebbe fatta la plastica alle labbra. “Ho solo 16 anni!” Protesta la giovane modella.

kylie-jenner-plastic-plastica-labbra-2Le voci si rincorrono, il gossip ha le ali, l’invidia è grande, è su internet gira voce che Kylie Jenner abbia subito un intervento di chirurgia plastica per rifarsi le labbra

A Kylie però queste voci non vanno giù e in un tweet scrive: “queste voci di una chirugia plastica mi feriscono e a dire la verità le trovo anche abbastanza offensive.”

E aggiunge in un altro tweet: “E poi non scordate che ho 16 anni!”

In sua difesa si erge Hailey Baldwin, figlia di Kim Basinger, che dice: “La gente semplicemente non vuole credere che alcune persone possano essere belle in modo naturale.”

Mentre la sua amica Jordyn Woods dice: “La pubertà è una cosa bellissima.”

kylie-jenner-plastic-plastica-labbraPremesso che ci sono ragazze che si fanno la plastica anche a 16 anni per innumerevoli ragioni (basta il permesso dei genitori), secondo voi le labbra di Kylie Jenner sono vere o sono il frutto di un intervento chirurgico? Fa bene la ragazza  a sentirsi offesa?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.