L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Chloe Moretz giovani e pericolose in “Clouds Of Sils Maria”

Di

Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz in Clouds Of Sils Maria, il nuovo film in cui recitano accanto a Juliette Binoche, sono belle, giovani e pericolose proprio perchè giovani! Clouds Of Sils Maria infatti è una storia di gelosie e ambiguità nel mondo dello spettacolo.

sils-mariaUn dramma legato alle relazioni, all’invecchiamento, alla crescita, alla fiducia negli altri e in noi stessi. Ecco Clouds Of Sils Maria nel quale Kristen Stewart interpreta la giovane assistente ed amica di una donna che deve ritrovare se stessa mentre Chloe Moretz interpreta la giovane attrice che per la protagonista del film rappresenta la giovinezza che non torna.

Ecco le prime immagini dal film, alcune scene sono state girate in Alto Adige!

download

download-21

download-11

Ecco la trama completa  di Clouds Of Sils Maria:

A 18 anni Maria Enders (Juliette Binoche) conosce il successo interpretando a teatro il ruolo di Sigrid in Maloja Snake, una giovane ambiziosa il cui fascino seduce una donna matura, Melena, che poi si suiciderà. Un ruolo che cambierà per sempre la sua vita. Dopo 20 anni, al massimo del successo, Maria viene invitata a Zurigo per ritirare un premio prestigioso, dedicato a Wilhelm Melchior, l’autore e regista della pièce che le ha dato la fama e che ora vive recluso in Svizzera, a Sils Maria. La morte improvvisa di quest’ultimo, poche ore prima della cerimonia, la costringe a confrontarsi con il passare del tempo e con quello che è successo nel passato. Intanto un giovane regista, Klaus Diesterweg (Daniel Bruhl) le propone di interpretare nuovamente il dramma ma interpretando il ruolo opposto a quello di tanti anni fa, ossia quello di Melena, sulla cui distruzione lei ha costruito la sua fama. Reduce da un divorzio, l’unica persona con cui riesce a confidarsi è la sua assistente Valentina (Kristen Stewart), tutto fare e sua unica amica. Ma la vera minaccia è però rappresentata da Jo-Ann Ellis (Chloe Moretz), una giovane attrice hollywoodiana destinata a interpretare il ruolo della giovane Sigrid, sua rivale e specchio della sua giovinezza, con la quale sarà costretta una volta per tutte a confrontarsi. Per riconciliarsi con il tempo che passa Maria dovrà accettare il fatto che ad ogni età è necessario lottare per guadagnare la propria libertà, la propria indipendenza e la forza di essere sé stesse, anche se tutto ciò è porta a dolore.clouds-of-sils-maria-skip-crop

Siete curiosi di vedere questo film? Purtroppo non si sa ancora nulla di una sua uscita italiana. Continuate a seguirci per restare informati!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)