L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Spacey parla chiaro: “Se non sei Scorsese non faccio un film con te!”

Di Filippo Magnifico

kevin spacey wiston churchill

“Ora voglio esplorare territori diversi. Ho scritto una lettera a Woody Allen lo scorso anno, e gli ho detto che mi piacerebbe molto lavorare con lui. Lui mi ha risposto in una maniera veramente elegante, quindi credo proprio di essere sulla lista! Scriverò anche a Scorsese. Ho intenzione di scrivere a molti registi…”

Con queste parole Kevin Spacey aveva recentemente espresso la sua volontà di collaborare solo con registi di un certo livello. Una scelta decisamente apprezzabile, come altre fatte durante la sua carriera. L’attore ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte durante un’intervista per il The Hollywood Reporter:

“A meno che tu non sia Martin Scorsese, e si tratti di un ruolo sul serio valido, puoi anche andare a f*****o! Non interpreto il fratello di qualcuno. Non interpreto il manager di una stazione si servizio. Non interpreto il Presidente della FCC. La gente pensava che fossi pazzo 11 anni fa, quando mi sono trasferito a Londra e ho messo su una compagnia teatrale. La gente pensava che fossi pazzo anche quando abbiamo stretto un accordo con Netflix per House of Cards. ‘Sono fuori di testa, non funzionarà mai!’. Ormai mi sono abituato alle persona che pensano che sia pazzo. E sapete la novità? La cosa mi piace.”

Ed effettivamente le scelte fatte da Kevin Spacey nel corso degli ultimi anni si sono rivelate vincenti: House of Cards si è rivelato un grande successo e ha aumentato il suo prestigio. A quanto pare potremmo anche rivederlo prossimamente al cinema con un ruolo decisamente importante: Winston Churchill, uno dei politici inglesi più influenti della prima metà del ’900 (qui trovate maggiori informazioni).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).