L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Spacey balla e sculetta su musiche indiane: ecco il video!

Di Valentina Torlaschi

Kevin Spacey ballo indiano

In questo momento il nome di Kevin Spacey rimanda immediatamente alla mente al perfido e senza scrupoli Frank Underwood, ossia il protagonista dell’acclamatissima serie thriller-politica prodotta da David Fincher House of Cards. Eppure, come si sa, attore e personaggio sono due realtà ben distinte: ecco dunque che, abbandonati per un attimo gli oscuri panni dell’ambiguo Underwood, Spacey si è lanciato in una coloratissima e ritmatissima danza indiana.

L’occasione è stata la cerimonia di consegna dei Bollywood IIFA Awards (gli Oscar del cinema indiano) dove Kevin Spacey, salito sul palco per premiare l’attrice Deepika Padukon, è stato trascinato in una danza scatenata sulle note di ‘Lungi Dance’. Una scena decisamente esilarante e imperdibile… Di seguito il video:

Vi ricordiamo che la serie House of Cards con Kevin Spacey è attualmente trasmessa su Sky Atlantic.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)