L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Eastman parla delle Tartarughe Ninja: “Il film vi sorprenderà!”

Di Filippo Magnifico

tartarughe ninja voce leonardo splinter

Durante una recente intervista per il sito Comic Book Resources, il co-creatore delle Tartarughe Ninja Kevin Eastman ha parlato del film sulle tartarughe mutanti prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, dimostrandosi particolarmente entusiasta:

È durato quasi cinque anni il viaggio per portare le nuove Tartarughe sul grande schermo, a partire dal giorno in cui abbiamo proposto l’idea. So cosa pensa la maggior parte delle persone: “Oh Michael Bay, Michael Bay, Michael Bay. Sta per rovinare tutto, distruggerà tutto!”. Ma tutte le persone che ho incontrato durante questo percorso sono state estremamente sincere nel tentativo di riportare le Tartarughe al pubblico in una maniera che è completamente nuova, eccitante, ma anche rispettosa nei confronti di tutto quello che c’è stato prima. Ho letto la sceneggiatura, ho un piccolo cameo nel film. È grandioso e anche molto divertente. Quello che hanno fatto con questa pellicola farà la felicità di tutti fan, me compreso. La loro visione è grandiosa, gli effetti speciali sono incredibili e la storia è in grado di coinvolgere chiunque. Sono molto orgoglioso di aver preso parte a questo progetto, molte persone rimarranno sorprese.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.