L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Mara su I Fantastici 4: «Non mi hanno svelato ancora nulla del film! Nemmeno il costume…»

Kate Mara su I Fantastici 4: «Non mi hanno svelato ancora nulla del film! Nemmeno il costume…»

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four-kate-mara-sue-storm

A parte il casting ormai definito tra le non poche polemiche da parte dei fan, il reboot dei Fantastici Quattro è avvolto dal mistero. Il bello è che tale mistero non riguarda solo noi comuni spettatori ma anche gli attori coinvolti!

La prova? Be’, arriva da Kate Mara. Intervista da IGN in occasione del tour promozionale di Transcendence, l’attrice ha parlato del suo ruolo nel film, ossia Sue Storm/La Donna Invisibile, Più che parlato ha raccontato di «non sapere praticamente nulla. Lo so è strano ma è vero, è proprio così: non so nulla! So solo che il film avrà un approccio differente,qualcosa di inaspettato».

La Mara ha poi rivelato di non conoscere molto bene i fumetti da cui il film sarà tratto: ne ho letti giusto un paio dopo aver ottenuto il ruolo. L’altro aspetto su cui l’attrice totalmente senza informazioni è il costume: «non so neanche se ci sarà un costume. Penso di sì ovviamente ma io non ne ho provato nemmeno uno!»

Per quel che riguarda il resto della squadra attoriale, i 4 fantastici super-eori del titolo saranno, oltre alla già citata Kate Mara, Jamie Bell nei panni di Ben Grimm/la Cosa, Miles Teller si trasformerà in Reed Richards/Mr. Fantastic e Michael B. Jordan in Johnny/La Torcia umana. Il villain della storia sarà invece Doctor Doom (Dottor Destino): ad interpretarlo Toby Kebbell (La furia dei titani e prossimamente in Il pianeta delle scimmie – Revolution).

Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film dovrebbero iniziare a brevissimo, entro qualche settimana sembra, in modo da rispettare la release già fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.