L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Mara su I Fantastici 4: «Non mi hanno svelato ancora nulla del film! Nemmeno il costume…»

Kate Mara su I Fantastici 4: «Non mi hanno svelato ancora nulla del film! Nemmeno il costume…»

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four-kate-mara-sue-storm

A parte il casting ormai definito tra le non poche polemiche da parte dei fan, il reboot dei Fantastici Quattro è avvolto dal mistero. Il bello è che tale mistero non riguarda solo noi comuni spettatori ma anche gli attori coinvolti!

La prova? Be’, arriva da Kate Mara. Intervista da IGN in occasione del tour promozionale di Transcendence, l’attrice ha parlato del suo ruolo nel film, ossia Sue Storm/La Donna Invisibile, Più che parlato ha raccontato di «non sapere praticamente nulla. Lo so è strano ma è vero, è proprio così: non so nulla! So solo che il film avrà un approccio differente,qualcosa di inaspettato».

La Mara ha poi rivelato di non conoscere molto bene i fumetti da cui il film sarà tratto: ne ho letti giusto un paio dopo aver ottenuto il ruolo. L’altro aspetto su cui l’attrice totalmente senza informazioni è il costume: «non so neanche se ci sarà un costume. Penso di sì ovviamente ma io non ne ho provato nemmeno uno!»

Per quel che riguarda il resto della squadra attoriale, i 4 fantastici super-eori del titolo saranno, oltre alla già citata Kate Mara, Jamie Bell nei panni di Ben Grimm/la Cosa, Miles Teller si trasformerà in Reed Richards/Mr. Fantastic e Michael B. Jordan in Johnny/La Torcia umana. Il villain della storia sarà invece Doctor Doom (Dottor Destino): ad interpretarlo Toby Kebbell (La furia dei titani e prossimamente in Il pianeta delle scimmie – Revolution).

Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film dovrebbero iniziare a brevissimo, entro qualche settimana sembra, in modo da rispettare la release già fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).