A parte il casting ormai definito tra le non poche polemiche da parte dei fan, il reboot dei Fantastici Quattro è avvolto dal mistero. Il bello è che tale mistero non riguarda solo noi comuni spettatori ma anche gli attori coinvolti!
La prova? Be’, arriva da Kate Mara. Intervista da IGN in occasione del tour promozionale di Transcendence, l’attrice ha parlato del suo ruolo nel film, ossia Sue Storm/La Donna Invisibile, Più che parlato ha raccontato di «non sapere praticamente nulla. Lo so è strano ma è vero, è proprio così: non so nulla! So solo che il film avrà un approccio differente,qualcosa di inaspettato».
La Mara ha poi rivelato di non conoscere molto bene i fumetti da cui il film sarà tratto: ne ho letti giusto un paio dopo aver ottenuto il ruolo. L’altro aspetto su cui l’attrice totalmente senza informazioni è il costume: «non so neanche se ci sarà un costume. Penso di sì ovviamente ma io non ne ho provato nemmeno uno!»
Per quel che riguarda il resto della squadra attoriale, i 4 fantastici super-eori del titolo saranno, oltre alla già citata Kate Mara, Jamie Bell nei panni di Ben Grimm/la Cosa, Miles Teller si trasformerà in Reed Richards/Mr. Fantastic e Michael B. Jordan in Johnny/La Torcia umana. Il villain della storia sarà invece Doctor Doom (Dottor Destino): ad interpretarlo Toby Kebbell (La furia dei titani e prossimamente in Il pianeta delle scimmie – Revolution).
Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film dovrebbero iniziare a brevissimo, entro qualche settimana sembra, in modo da rispettare la release già fissata per il 19 giugno 2015.
Fonte: IGN