L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber fischiato ai Juno Awards. Dove sono finite le beliebers?

Di

La stella di Justin Bieber sta davvero tramontando se il famoso giovane cantante ora viene fischiato anche in Canada, sua terra natale. Domenica scorsa, durante la cerimonia di premiazione degli Juno Awards, Justin Bieber è stato ripetutamente fischiato nonostante fosse il vincitore del Fan Choice Award. Beliebers dove siete finite? Fatevi sentire!

Justin-Bieber-broken

Justin Bieber quest’anno ha vinto per la quarta volta consecutiva un premio agli Juno awards nella categoria Fan Choice. I Juno Awards sono il corrispettivo canadese dei Grammy’s statunitensi, un premio di prestigio dunque!

Ma, per sua fortuna, Justin non è andato a ritirare il premio di persona quest’anno, altrimenti si sarebbe preso un bel numero di fischi in faccia.

Al momento dell’annuncio del premio infatti il nome del giovanissimo crooner è stato accolto da un coro di fischi. La sola persona che ha incarnato lo spirito delle presumibilmente scomparse beliebers è stata la cantante canadese Serena Ryder che, durante il suo discorso di accettazione del premio come Artista dell’anno, ha detto: “Penso che Justin Bieber sia davvero un incredibile musicista e che meriti ogni parte dell’award ricevuto perché è una persona che ha lavorato duramente per tutta la vita.”

Per fortuna che almeno lei ha parlato in sua difesa! Ma la nostra domanda di oggi è: beliebers dove siete finite? Fatevi sentire nei commenti o dovremmo credere che siete una specie in estinzione!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).