L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber fischiato ai Juno Awards. Dove sono finite le beliebers?

Di

La stella di Justin Bieber sta davvero tramontando se il famoso giovane cantante ora viene fischiato anche in Canada, sua terra natale. Domenica scorsa, durante la cerimonia di premiazione degli Juno Awards, Justin Bieber è stato ripetutamente fischiato nonostante fosse il vincitore del Fan Choice Award. Beliebers dove siete finite? Fatevi sentire!

Justin-Bieber-broken

Justin Bieber quest’anno ha vinto per la quarta volta consecutiva un premio agli Juno awards nella categoria Fan Choice. I Juno Awards sono il corrispettivo canadese dei Grammy’s statunitensi, un premio di prestigio dunque!

Ma, per sua fortuna, Justin non è andato a ritirare il premio di persona quest’anno, altrimenti si sarebbe preso un bel numero di fischi in faccia.

Al momento dell’annuncio del premio infatti il nome del giovanissimo crooner è stato accolto da un coro di fischi. La sola persona che ha incarnato lo spirito delle presumibilmente scomparse beliebers è stata la cantante canadese Serena Ryder che, durante il suo discorso di accettazione del premio come Artista dell’anno, ha detto: “Penso che Justin Bieber sia davvero un incredibile musicista e che meriti ogni parte dell’award ricevuto perché è una persona che ha lavorato duramente per tutta la vita.”

Per fortuna che almeno lei ha parlato in sua difesa! Ma la nostra domanda di oggi è: beliebers dove siete finite? Fatevi sentire nei commenti o dovremmo credere che siete una specie in estinzione!!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.