L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber a sorpresa al Coachella vestito come un poppante!

Di

Ma come ti vesti Justin Bieber? Non vogliamo giudicare nessuno ma effettivamente Justin, a sorpresa sul palco al Coachella 2014 per cantare con Chance the rapper,  si è vestito come un poppante.

Justin-Bieber-Coachella-2014Justin Bieber è apparso a sopresa al Coachella Festival 2014 durante l’ultima giornata, quella di domenica. La sua apparizione è avvenuta durante l’esibizione di Chance the rapper e con lui ha cantato uno dei suoi ultimi singoli “Confident”. La cosa non stupisce visto che The Chance collabora al pezzo registrato in studio.

Quello che stupisce è che Justin, forse vittima di un colpo di sole, si è vestito in un modo che difficilmente può essere definito cool o quantomeno ok. Justin poverino era vestito come un poppante cresciutello. In testa portava un cappello contro le insolazioni, e questo ci sembra giusto. Poi aveva la solit maglietta grande oltremisura ed un paio di pantaloni che sembravano realizzati da un sarto bendato.

Justin-Bieber-Coachella-2014-2Va bene gli harem pant, vanno anche di moda, ma quei pantaloni sembravano di tutto fuorchè che da harem. Non vogliamo giudicare nessuno ma voi diteci se vi piace come è vestito Justin in queste foto o se non vi pare ridicolo. Onestamente.

Intanto se vi interessa sentire la sua esibizione ecco il video caricato da Justin sul suo canale VEVO (è un loop).

Allora cosa ne pensate dell’abbigliamento di Justin Bieber al Coachella? Fatevi sentire nei commenti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.