L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League: il film si farà. Alla regia Zack Snyder!

Di Valentina Torlaschi

justice-league

Se l’universo cinematografico Marvel è in inarrestabile espansione con una fase 2 in pieno corso e una fase 3 già ben pianificata, Warner Bros sta cercando di rispondere sviluppando un parallelo percorso coi cinecomic DC. Come sapete, Batman Vs. Superman uscirà nel 2016 mentre al momento ci sono due serie tv in fase di sviluppo (Flash e Gotham) e in progetto una serie di film basati sui personaggi della DC.

Ma la grande notizia, che tutti si aspettavano, arriva oggi: come riporta il Wall Street Journal, il film sulla Justice League è confermato e alla regia è stato chiamato Zack Snyder (già dietro la macchina da presa de L’Uomo d’Acciaio e del suo sequel le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane). La tanto attesa pellicola che riunirà la squadra di super-eroi della DC Comics sarà girata in contemporanea con Batman Vs. Superman e uscirà nel 2017.

I grandi annunci, anche sui personaggi/attori che saranno arruolati, arriveranno al prossimo Comic-Con. Al momento sono confermati Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonder Woman), ma, ovviamente, iniziano ad arrivare le prima voci sul casting: ad esempio, per The Wrap, Matt Damon potrebbe rivestire i panni di Aquaman. Rumor tutto da verificare… Naturalmente vi terremo aggiornati!

Di seguito il Tweet di Borys Kit di The Hollywood Reporter che ha riportato la notizia:

Intanto vi ricordiamo che Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben AffleckGal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons quelli di Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: IW, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)