Nuovissimo trailer italiano per Jupiter – Il Destino dell’Universo (in originale Jupiter Ascending), il progetto fantascientifico scritto e diretto da Andy Wachowski e Lana Wachowski, le geniali menti che hanno creato la saga di Matrix. Protagonista è Mila Kunis (Il Cigno Nero, Ted), nei panni di una giovane ragazza il cui destino è segnato dalle stelle e dalla genetica: è lei infatti la prescelta per regnare sull’Universo. Al suo fianco, a proteggerla, la guardia del corpo Caine (Channing Tatum).
Dopo la versione originale, ecco lo spettacolare filmato in italiano:
Nel cast anche Sean Bean (Il signore degli anelli), Eddie Redmayne (Les Misérables), Douglas Booth (LOL), Tuppence Middleton, Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy (Hitchcock) e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).
Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di Matrix, Grant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.
Questa la trama del film:
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, “Jupiter – Il Destino dell’Universo” narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo..
Jupiter Ascending uscirà nei cinema americani il 18 luglio 2014. Per rimanere aggiornarti seguite le news sul nostro blog e consultate il sito diWarner Bros. e la pagina Facebook ufficiale del film.