Channing Tatum e Jonah Hill sono pronti per affrontare una nuova missione sotto copertura in 22 Jump Street, il sequel di 21 Jump Street. Qui sotto trovate un nuovo poster, che mostra i due poliziotti imbranati alle prese con il loro incarico. Come recita la tagline: “Questi poliziotti sotto copertura sono pronti a festeggiare come se fosse il loro lavoro!”
Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Phil Lord e Chris Miller, già registi di Piovono polpette e del film campione d’incassi The LEGO Movie.
Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Ma quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di footbal e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Non devono solo risolvere il caso, devono anche capire se possono avere un rapporto maturo, dopo che la loro amicizia è stata messa in discussione. Questi due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e quest’esperienza al college potrebbe rappresentare la migliore esperienza della loro vita.
22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.
Fonte: Impawards