Ultime News Trailer & Video

John Turturro è uno Gigolò per caso. E Woody Allen organizza l’ “azione”… Guarda la clip!

Pubblicato il 11 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

Il nuovo film tra sesso e risate firmato dal regista-attore John Turturro uscirà nei cinema italiani il 17 aprile. Per averne un piccolo assaggio di Gigolo per caso, ecco una nuova clip in cui vediamo in azione i due protagonisti, ossia lo stesso Turturro e Woody Allen, qui nei panni di due amici che si lanciano nel giro d’affari degli gigolo. Se inizialmente sono un po’ impacciati, i due impareranno ben presto le dinamiche del mestiere diventando dei maestri assoluti…

Nel cast e nelle immagini anche un trio di super-attrici ossia Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis.

Erano circa una decida d’anni che Woody Allen non recitava in film non diretti da lui stesso. La divertente storia di Gigolo per caso l’ha invece convinto a vestire i panni di questo sarcastico personaggio: un libraio che si improvvisa “protettore” convincendo l’amico John Turturro a diventare uno gigolo e a vendere le sue prestazioni sessuali a ricche clienti annoiate: inaspettatamente, i due riescono anche a raggiungere un discreto successo suscitando però i sospetti e le antipatie della comunità ebraica di New York in cui vivono.

Di seguito la trama ufficiale:

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno (John Turturro) nei panni di un gigolò, l’altro (Woody Allen) nel ruolo di manager.
Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove.
Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…

La pellicola è stata presentata in anteprima all’ultimo Toronto Film Festival e in Italia arriverà, come già detto, il 17 aprile 2014 grazie a Lucky Red.