L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi 5, Beverly Hills Cop e Top Gun!

Di Filippo Magnifico

Jerry Bruckheimer disney

Durante una recente intervista con Bloomberg, il produttore Jerry Bruckheimer ha parlato di alcuni progetti attualmente in fase di sviluppo. Nello specifico si tratta di Pirati dei Caraibi 5 e i sequel di Beverly Hills Cop e Top Gun. Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:

Beverly Hills Cop IV, il nuovo capitolo della saga poliziesca scritto da André Nemec e Josh Appelbaum, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley:

La sceneggiatura è quasi finita. La Paramount è veramente eccitata, Eddie [Murphy] è molto eccitato, Brett Ratner non vede l’ora di farlo, quindi credo proprio che cominceremo molto presto. Speriamo di cominciare i lavori entro la fine dell’estate, o nei primo giorni di autunno. Eddie tornerà a Detroit, si troverà a Beverly Hills e noi lo riporteremo a Detroit. Sarà parecchio divertente ed Eddie non vede l’ora di cominciare.

Top Gun 2, che a quanto pare vedrà il ritorno di Tom Cruise nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell:

Beh, sapete, la tecnologia è ovviamente cambiata dal giorno in cui abbiamo girato il primo. Quindi penso che sfrutteremo a nostro vantaggio lo sviluppo tecnologico che ha coinvolto il mondo attuale, con i droni che stanno prendendo il posto degli uomini nelle guerre. Ma il ruolo del pilota si deve sul serio considerare obsoleto? Questi acrobati dell’aria sono ormai passati di moda? Non penso proprio. Penso che rimarranno in giro ancora per un bel po’. Perché è ancora necessario prendere decisioni nel minor tempo possibile e c’è bisogno di piloti che siano in grado di fare tutto questo. Quindi credo proprio che sfrutteremo entrambi questi aspetti.

Pirati dei Caraibi 5, il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, che non ha attualmente una data di uscita (si parla del 2016) ed è nata grazie a Bruckheimer:

Ci stiamo lavorando e speriamo che le cose si muovano presto. Johnny [Depp] è molto eccitato al solo pensiero, come anche la Disney ovviamente. Siamo tutti eccitati. La nostra speranza è che i lavori comincino il prossimo autunno o almeno entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda un possibile ritorno di Keith Richards nel franchise:

Lo spero. Ci piacerebbe moltissimo averlo di nuovo nel cast. Vedremo.

Come sappiamo, il futuro di Pirati dei Caraibi 5 è ancora incerto. Lo scorso settembre era arrivata la notizia di un primo rinvio, seguita il mese scorso da un Tweet del giornalista di Variety Marc Graser, che aveva appreso da Bob Iger, Presidente della Disney, che il film non aveva ancora ottenuto il via libera. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComingSoon via Bloomberg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.