L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jem e le Holograms, trovato anche Rio!

Jem e le Holograms, trovato anche Rio!

Di Valentina Torlaschi

Ryan Guzman Rio Jem Hologram

Come potete non sapere, Jem e le Holograms sta diventando un film. Il leggendario cartone animato degli anni ’80 con protagonista la cantante dai capelli rosa e gli orecchini a stella che tanto spopolava tra le bambine di allora sbarcherà al cinema in un adattamento in live-action con attrici in carne e ossa. A dirigere ci sarà Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha promesso di realizzarne una versione moderna, ambientata ai giorni nostri.

Settimana scorsa era stato annunciato il cast delle 4 protagoniste femminili: Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja) e Aurora Perrineau (Shana). A loro, oggi si aggiunge anche Ryan Guzman: l’attore di Step Up Revolution e Step Up: All In vestirà i panni di Rio, ossia il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem.

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”. L’inizio delle riprese è nelle prossime settimane: lo ha annunciato il produttore Jason Blum che ha poi rivelato l’intenzione di realizzare un film per tutti con un rating PG.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.