Ultime News Casting

Jem e le Holograms, trovato anche Rio!

Pubblicato il 30 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

Come potete non sapere, Jem e le Holograms sta diventando un film. Il leggendario cartone animato degli anni ’80 con protagonista la cantante dai capelli rosa e gli orecchini a stella che tanto spopolava tra le bambine di allora sbarcherà al cinema in un adattamento in live-action con attrici in carne e ossa. A dirigere ci sarà Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha promesso di realizzarne una versione moderna, ambientata ai giorni nostri.

Settimana scorsa era stato annunciato il cast delle 4 protagoniste femminili: Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja) e Aurora Perrineau (Shana). A loro, oggi si aggiunge anche Ryan Guzman: l’attore di Step Up Revolution e Step Up: All In vestirà i panni di Rio, ossia il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem.

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”. L’inizio delle riprese è nelle prossime settimane: lo ha annunciato il produttore Jason Blum che ha poi rivelato l’intenzione di realizzare un film per tutti con un rating PG.

Fonte: CS