L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jem e le Holograms: nel cast anche Aurora Perrineau di Pretty Little Liars!

Di

Avevamo parlato poco temo fa della prossima realizzazione di un film versione live action del cartone animato anni ’80 Jem e le Holograms. Il film diretto da John Chu ha ora anche il cast principale! E tra loro troviamo Aurora Perrineau di Pretty Little Liars! Ecco il poster!

Jem-e-le-Holograms-filmTrovate le 4 attrici che interpreteranno Jem e le Holograms! Le giovani attrici vengono tutte e 4 dalla televisione e saranno loro le ragazze della band delle Holograms!

Le 4 ragazze le vedete qui nel primo poster ufficiale del film:

Jem-e-le-Holograms-film-copiaEcco i loro nomi: Aubrey Peeples (della serie TV Nashville) sarà Jem, Stefanie Scott (della serie TV Flipped) sarà Kimber, Hayley Kiyoko (della serie TV The Fosters) sarà Aja, e Aurora Perrineau (di Pretty Little Liars) sarà Shana.

Jem e le Holograms, diretto da John Chu, è il live action del famoso cartone animato anni ’80 che vede due band rivali, le Holograms e le Misftis, fronteggiarsi a ritmo di musica rock.

jem_movie_split_v2_a_pFashion e Glamour, il nuovo film promette di diventare un culto anche per le generazioni più giovani. In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”. L’inizio delle riprese è nelle prossime settimane.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education: la stagione 3 dal 17 settembre, ecco le prime foto 24 Giugno 2021 - 16:13

La serie creata da Laurie Nunn tornerà a fine estate con otto nuovi episodi. Ecco una serie di scatti, tra cui foto dietro le quinte realizzate da Tanya Reynolds

Annette – Primo trailer USA del film di apertura di Cannes 2021 24 Giugno 2021 - 15:50

Nuovo trailer di Annette, questa volta rivolto al mercato americano, con alcune scene inedite del musical diretto da Leos Carax. Il film aprirà Cannes 2021

Britney Spears contro il padre Jamie: “Rivoglio la mia vita” 24 Giugno 2021 - 15:45

Britney Spears ha nuovamente chiesto che il padre Jamie smetta di occuparsi del suo patrimonio e, più in generale, della sua vita pubblica e privata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)