Una decina di giorni fa, tra l’entusiasmo generale della rete, veniva annunciata la notizia che Jem e le Holograms sarebbe diventato un film. Ebbene il leggendario cartone animato degli anni ’80 con protagonista la cantante dai capelli rosa e gli orecchini a stella che tanto spopolava tra le bambine di allora vedrà ora un adattamento in live-action con attrici in carne e ossa. A dirigere ci sarà Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha promesso di realizzarne una versione moderna, ambientata ai giorni nostri.
Da Collider, apprendiamo oggi che il film su Jem e le Holograms sarà realizzato anche prima del previsto: l’inizio delle riprese è infatti già fissato tra 3 settimane! Ad annunciarlo è stato il produttore Jason Blum che ha poi rivelato l’intenzione di realizzare un film per tutti con un rating PG.
Ma l’aspetto più divertente è che i due produttori Jason Blum e Scooter Braun insieme al regista Jon M. Chu hanno invitato i fan e il pubblico in generale a dare idee, suggestioni e ricordi sul mondo di Jem e le Holograms. E soprattutto hanno invitato a fare dei video-provini per le parti da protagoniste… Ovviamente la fantasia, o meglio la follia, delle persone si è scatenata. Guardate i provini qui sotto che sono anche accompagnati da un viaggio nelle stanze della produzione:
Di seguito il video in cui si chiedevano le audizioni con hashtag #Jemthemovie:
Fonte: Collider