Ultime News Casting

Jamie Chung entra nel cast vocale di Big Hero 6

Pubblicato il 28 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Continua a prendere forma il cast vocale di Big Hero 6, la pellicola d’animazione che rappresenta la prima collaborazione tra la Walt Disney Pictures e la Marvel.

L’unico nome sicuro al momento era quello di T.J. Miller, ma sembra che anche Jamie Chung (vista in Sucker Punch e prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For) sia entrata a far parte del gruppo. Al momento non esiste un annuncio ufficiale, ma la biografia dell’attrice sul sito della serie NBC Believe presenta il nome del film tra i suoi credits.

La storia di Big Hero 6 è ambientata a San Fransokyo, un mash-up tra Tokyo e San Francisco. Il protagonista Hiro Hamada, costruisce un robot che prenderà il posto del fratello, Tadashi, che è stato recentemente ucciso. Il giovane ha intenzione di scoprire l’identità dell’omicida, ma dato che non può farcela da solo, mette insieme una squadra di giovani vigilanti che l’aiuteranno nell’impresa.

QUI trovate maggiori informazioni sui protagonisti

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 7 novembre 2014 nei cinema americani.

Fonte: ComingSoon