L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco avrà un cameo in Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, ma non lo sapeva!

Di Filippo Magnifico

lalba-del-pianeta-delle-scimmie-foto-film-9

Il protagonista de L’Alba del Pianeta delle Scimmie James Franco avrà un piccolo cameo in Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il sequel diretto da Matt Reeves (Blood Story), precedentemente conosciuto con il titolo Il Pianeta delle Scimmie: Revolution.

Fin qui niente di strano, ma se vi dicessimo che l’attore in questione non era al corrente di tutto questo? È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista. Come riportato da Entertainment Weekly, il suo personaggio, Will Rodman, è morto in seguito ad un’epidemia che ha sterminato gran parte della razza umana, ma farà lo stesso una breve apparizione all’interno della storia:

“Aspetta, ho un cameo? Non lo sapevo! Sapete, penso che addirittura non mi abbiano chiesto il permesso per farlo!”

Possibile che sia veramente andata così? Alla base di tutto questo potrebbe esserci un malinteso, ovviamente. Una cosa è certa: dato che l’attore non ha recitato nella pellicola, il suo cameo potrebbe esserci solo attraverso dei brevi flashback.

La storia del film, scritta da da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), si svolge 15 anni dopo le vicende del primo film e vede un gruppo di scienziati che cerca di sopravvivere in quel di San Francisco. Nel nuovo cast troviamo Jason Clarke (Zero Dark Thirty), Keri Russell (Mission: Impossible 3) e Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro). Judy Greer interpreterà, sempre con l’ausilio del motion capture, il grande amore di Cesare.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – Nuovo trailer per la miniserie con Ethan Hawke 11 Agosto 2020 - 17:45

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della miniserie con Ethan Hawke The Good Lord Bird, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre.

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

Jurassic World: Dominion – La nuova foto ci ricorda una location familiare 11 Agosto 2020 - 16:15

Colin Trevorrow svela una foto dal set di Jurassic World: Dominion che contiene un riferimento a Isla Sorna, l'isola dove InGen produceva i dinosauri.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.