L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Injustice Mobile compie un anno e diventa multiplayer!

Di Fabrizio Tropeano

10308153_641268215922773_2069971636231325941_n

Injustice Mobile, la versione riveduta e corretta per dispositivi mobile (iPad, iPhone e devive Android) del picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics ha appena compiuto un anno e Warner Bros Interactive Entertainment ha deciso di regalare ai milioni di utenti del gioco un corposo aggiornamento tanto da dichiarare che siamo da oggi di fronte ad Injustice Mobile 2.0. Iniziamo subito a vedere il trailer con cui sono stati rivelati tutti gli aggiornamenti del videogame.

L’update di Injustice ha quindi inserito la possibilità di giocare online contro altri utenti, scontrandosi finalmente con un’altra intelligenza umana e non solo quella artificiale. Ogni settimana saranno anche premiati con punti-esperienza i giocatori con più vittorie ottenute nel corso degli ultimi 7 giorni.

Per chi preferisce invece giocare in solitario comunque non mancano le novità a cominciare all’inserimento di una nuova “ladder” completamente inedita da affrontare.

Come se non bastasse l’aggiornamento (già disponibile fin da ora su AppStore mentre gli utenti Android dovranno aspettare fino a Maggio) prevede altre features tra cui l’inserimento di nuovi personaggi Gold, l’aumento del level cap massimo, nuove Challenge Character Booster Pack e per concludere anche missioni bonus inedite.

L’infografica qui di seguito invece ci ricorda i numeri veramente importanti di Injustice Mobile, che la rendono una della app videoludiche più utilizzate su piattaforme iOS e Android.

Injustice_Mobile Infographic

Dopo il grande successo di Injustice anche su PC e Console, ci si attende per il prossimo E3 2014 un nuovo annuncio da parte di Netherealm Studios che prima di Injustice aveva ottenuto un ottimo successo di critica e di pubblico con il reboot di Mortal Kombat.

E se il prossimo picchiaduro fosse proprio un crossover tra il mondo DC Comics e quello del sanguinolento beat’em up? Un titolo simile è stato già realizzato qualche anno fa con discreti risultati ed anche su Injustice, come personaggio aggiuntivo, avevamo avuto il piacere di controllare il mitico Scorpion. E a voi piacerebbe un nuovo crossover fra i due mondi? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.