L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il virale di The Amazing Spider-Man 2 prosegue e tira in ballo Carnage

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Prosegue il virale di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Come da tradizione nel web è comparso un nuovo numero del Daily Bugle e indovinate un po’? Questa volta si parla di Cletus Kasady, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, perché destinato a trasformarsi in Carnage. Ma le sorprese non finiscono qui, l’articolo è infatti scritto da Eddie Brock, meglio conosciuto come Venom. Ultimamente si è parlato della prossima realizzazione di un film su Venom e sui Sinistri Sei. Beh, sempra proprio che la produzione abbia deciso di aprire la strada verso questi progetti…

CATTURATO IL KILLER KASADY

Di Eddie Brock

La grande New York è decisamente più sicura da ieri. La scorsa notte è stato infatti catturato Cletus Kasady, il serial killer in fuga famoso per i suoi capelli rossi, che calmo e pacato si è consegnato all’FBI. Si è quindi conclusa in un piccolo centro commerciale vicino a New Rochelle, New York, la caccia ad uno degli uomini più ricercati dalle forze dell’ordine.

È stata una barista a riconoscere Kasady e a chiamare la polizia. La stessa barista ha poi confessato alla stampa di non aver avvisato subito le forze dell’ordine, sperando in un pronto intervento di Spider-Man: “Cosa posso dire? Sono una sua grandissima fan!”.

Per i 12 omicidi commessi Kasady era stato condannato a 12 ergastoli, ma era riuscito ad evadere durante il trasferimento in un altro carcere federale. Stando a quanto trapelato da alcune fonti, Kasady si troverebbe al momento nell’Istituto Ravencroft, in attesa di essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. La barista non è riuscita ad esaudire il suo desiderio, ma sappiamo in ogni caso che Spider-Man le è grato, come tutti noi. Sembra che per il momento Kasady non commetterà ulteriori carneficine.

venomcover

Vi ricordiamo che il 14 aprile si terrà a Roma la première italiana di The Amazing Spider-Man 2. Un concorso vi permette di vincere due posti in prima fila e una preparazione come vere star di Hollywood! QUI trovate maggiori informazioni.

A partire dalle ore 18.30, inoltre, potrete seguire su ScreenWeek in Live Streaming la premiere mondiale di Londra. Per maggiori informazioni seguite questo link.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro Poster Italia

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.