L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video di Katy Perry più folle che vedrete mai: “Birthday”!

Di

Katy Perry ha deciso di darsi alla recitazione, ebbene sì, in questo folle, folle teaser video del suo nuovo singolo estratto dall’album “Prism”, “Birthday”, la principessa del pop interpreta 5 diversi personaggi ed è totalmente irriconoscibile! Guardate il video qui!

katy-perry-birthday-party-vecchiaVeramente pazza Katy Perry, la cantante interpreta in questo teaser video per “Birthday” cinque tra i peggiori animatori di feste che possiate immaginare: l’anziana ballerina ormai definitivamente avviata sulla via del tramonto che ci tiene a dirci che la canzone “The Lady is a Tramp” era dedicata a lei. Poi c’è l’MC con i baffi che fa feste e funerali ed è disponibile anche per il vostro funerale (OMG!). A seguire arriva il clown triste che ci tiene a dire che non è un vero intrattenitore ma semplicemente cerca di arrotondare le sue entrate e vi consiglia di non cominciare mai a bere.

Non manca l’addestratore di animali e la principessa antipatica che passa il suo tempo attaccata allo smartphone.

La cosa divertente è che ogni personaggio è interpretato da Katy e che Katy è sempre irriconoscibile!

Lei stessa il 21 aprile ha scritto su Twitter: “Gente. Il video per #Birthday è la cosa più folle che io abbia mai fatto.”

Allora cosa ne pensate? Katy Perry sa sempre come stupirci non è vero??

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.