L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista X-Men Bryan Singer accusato di Molestie Sessuali

Il regista X-Men Bryan Singer accusato di Molestie Sessuali

Di Filippo Magnifico

Una notizia decisamente scioccante, che gira nel web da un po’ di ore ma che, ovviamente, va presa con le pinze prima di arrivare a conclusioni: Bryan Singer, regista di X-Men, X-Men 2 e del blockbuster di prossima uscita X-Men: Giorni di un futuro passato, è stato accusato di molestie sessuali.

A sporgere denuncia un ex modello e aspirante attore, Michael Egan III, che avrebbe subito violenza quando era ancora un ragazzo: Egan ha denunciato il regista al Tribunale delle Hawaii (che non prevede prescrizione per reati di materia sessuale), accusandolo di averlo costretto ad avere rapporti sessuali durante alcune feste in California e alle Hawaii nel 1998, quando lui aveva 17 anni:

Stando a quanto dichiarato nella denuncia, quella casa, conosciuta con il nome di M & C Estate, a Encino, in California, era famosa per essere luogo di “famigerati party”, durante i quali gli adulti erano soliti intrattenersi con giovani ragazzi. Sembra che al tempo Singer abbia detto a Egan durante uno di questi party che i proprietari o i semplici frequentatori dell’M & C Estate controllavano il mondo di Hollywood ed erano in grado di far esaudire il suo sogno di successo, in cambio ovviamente di favori sessuali.

Ma, come abbiamo già detto, non bisogna tirare conclusioni affrettate: Michael Egan III potrebbe essere un semplice mitomane, intenzionato a sfruttare l’attenzione mediatica riservata a Bryan Singer negli ultimi mesi. Cosa confermata anche dall’avvocato del regista: Marty Singer, celebre legale di Hollywood che tra i suoi clienti può vantare star come Schwarzenegger, Tarantino e Stallone:

“Queste accuse sono assurde e diffamatorie. Le affermazioni fatte su Bryan Singer sono del tutto prive di fondamento. Siamo convinti che Bryan otterrà presto giustiza.”

Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: The Wrap, Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)