L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo video di Selena Gomez parlerà della sua relazione con Justin Bieber!

Di

Selena Gomez ha cambiato manager e si sta preparando a far uscire il suo prossimo disco. Il primo singolo insieme al video sarà pubblico tra non molto tempo e già se ne chiacchiera visto che in molti si chiederanno se parlerà o meno della sua relazione con Justin Bieber. Sentiamo cosa ne pensa Ryan Seacrest.

justin-bieber-selena-gomez-again-600x450Selena Gomez ha cambiato manager, ora non sono più la sua mamma e il suo patrigno a gestire la sua carriera ma un trio di affermati esperti nel settore quali Aleen Keshishian, Zack Morgenroth e Scott Wexler. Il cambio di management corrisponde alla scelta di passare in una fase più adulta della sua carriera e il prossimo passo sarà un video e un singolo che faranno molto parlare di lei e Justin Bieber.

Ryan Seacrest ha visto il video e ha detto: “Ho visto il il video di Selena la notte scorsa e la canzone che sta per uscire è una grande canzone e il video ha delle riprese davvero interessanti. Non voglio dirvi troppe cose ora prima che sia ufficialmente terminato ma ll video farà certamente parlare le persone facendogli chiedere se sia su Justin o no, e di certo, io l’ho gardato, e ho guardato lei, e ho ascoltato il testo e mi sono detto: ‘Ok, questo video fare parlare la gente e porrà molte domande.”

selena-gomez-coachella-justin-bieberLe domande su Justin e Selena ormai non sono più moltissime visto che sono stati visti insieme anche al Coachella Festival ed è chiaro che si sono decisamente riavvicinati!

justin-bieber-selena-gomezSiete curiosi di guardare il nuovo video di Selena Gomez e ascoltare il nuovo singolo?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)