L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo video di Selena Gomez parlerà della sua relazione con Justin Bieber!

Di

Selena Gomez ha cambiato manager e si sta preparando a far uscire il suo prossimo disco. Il primo singolo insieme al video sarà pubblico tra non molto tempo e già se ne chiacchiera visto che in molti si chiederanno se parlerà o meno della sua relazione con Justin Bieber. Sentiamo cosa ne pensa Ryan Seacrest.

justin-bieber-selena-gomez-again-600x450Selena Gomez ha cambiato manager, ora non sono più la sua mamma e il suo patrigno a gestire la sua carriera ma un trio di affermati esperti nel settore quali Aleen Keshishian, Zack Morgenroth e Scott Wexler. Il cambio di management corrisponde alla scelta di passare in una fase più adulta della sua carriera e il prossimo passo sarà un video e un singolo che faranno molto parlare di lei e Justin Bieber.

Ryan Seacrest ha visto il video e ha detto: “Ho visto il il video di Selena la notte scorsa e la canzone che sta per uscire è una grande canzone e il video ha delle riprese davvero interessanti. Non voglio dirvi troppe cose ora prima che sia ufficialmente terminato ma ll video farà certamente parlare le persone facendogli chiedere se sia su Justin o no, e di certo, io l’ho gardato, e ho guardato lei, e ho ascoltato il testo e mi sono detto: ‘Ok, questo video fare parlare la gente e porrà molte domande.”

selena-gomez-coachella-justin-bieberLe domande su Justin e Selena ormai non sono più moltissime visto che sono stati visti insieme anche al Coachella Festival ed è chiaro che si sono decisamente riavvicinati!

justin-bieber-selena-gomezSiete curiosi di guardare il nuovo video di Selena Gomez e ascoltare il nuovo singolo?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).