L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer lungo di “Colpa delle Stelle” e piangerete tutte le vostre lacrime

Di

Siete pronti a piangere tutte le vostre lacrime prima ancora che Colpa delle stelle esca al cinema? Se sì, allora potete andare avanti nella lettura di questo articolo e guardare il trailer lungo del film proprio qui sotto.

colpa delle stelleShailene Woodley e Ansel Elgort sono Hazel e Augustus, i due giovani protagonisti di Colpa delle stelle. Tratto dall’omonimo libro di John Green il film racconta la storia di due ragazzi malati di cancro. sSvegli, acerbi, cinici, ironici, anticonformisti, curiosi e pieni di vita, i due ragazzi  intraprendono un viaggio esistenziale nel quale impareranno ad amare nonostante le incertezze e le paure che sono proprie, non solo della condizione di chi è malato, ma di tutti noi in quanto esseri umani.

fault-in-our-stars-its-a-metaphor-memeQuesto è il nuovo trailer esteso in cui vediamo tutte le fasi dell’incontro, dell’innamoramento, della gioia e della tragedia che è sempre legata indissolubilmente alla vita e all’amore.

“Nella vita non puoi non venire ferito,” dice Augustus, “ma puoi scegliere da chi farti ferire.”

Il film è intriso di frasi splendide e  memorabili che tutti noi capiremo meglio quando anche questo trailer lungo uscirà in italiano! Il film, Colpa delle stelle, uscirà negli Stati Uniti il 6 giugno 2014 e in Italia uscirà invece a settembre.

Quanto siete impazienti di andarlo a vedere?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).