L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il dietro le quinte dei One Direction per That Moment che vi farà morire dal ridere

Di

Vi ricordate qualche giorno fa è uscito il dietro le quinte del servizio fotografico dei One Direction per la fragranza That Moment con un sedicente fotografo francese. Ecco ora arriva anche il dietro le quinte del dietro le quinte! Ouch ci girà la testa ma il video vi farà davvero morire dal ridere!

niall-horan-that-momentIl video promozionale per la nuova fragranza dei One Direction dal nome That Moment era davvero divertente. Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne si ritrovavano nelle mani di un assurdo sedicente fotografo francese che gli faceva fare le cose più strane dal seme nella terra alle facce più buffe (potete vedere il video qui).

Il video, realizzato per promuovere That Moment, ha ora il suo dietro le quinte! Un altro video in cui vediamo tutti gli errori degli attori e tutte le risate sincere che il cast e i One Direction si sono fatti sul set mentre giravano questo folle sketch.

La fragranza That Moment è contenuta in una bottiglia di vetro rosa lavorato, un esclusivo diamante di vetro con rifiniture di lusso, che sarà disponibile nelle versioni da 100ml, 50ml e 30ml. One Direction: That Moment uscirà in Italia il 15 maggio, perfettamente in tempo per farlo tuo e indossarlo ai concerti del Where We Are Tour!

Comprerete That Moment?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).