L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I protagonisti di X-Men: Giorni di un futuro passato si candidano alle elezioni! #XMEN #GFP

Di Filippo Magnifico

Proteggi Futuro Cambia Passato

Solo i supereroi potranno salvarci? Sembra proprio di sì! In occasione dell’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato, l’ultima fatica di Bryan Singer, già regista di X-Men e X-Men 2, il più famoso gruppo di mutanti del cinema ha deciso di scendere in campo nella prossima competizione elettorale europea per proteggere il futuro e cambiare il passato.

Per l’occasione sono state realizzate alcune nuove locandine, che ritraggono Wolverine (Hugh Jackman), Tempesta (Halle Berry), Magneto (Michael Fassbender) e Mystica (Jennifer Lawrence). Sono proprio loro i candidati supereroi che, nei prossimi giorni, inviteranno tutti gli elettori a recarsi nei cinema italiani in nome degli X-Men:

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 4

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 3

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 1

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 2

Cosa vorreste per il vostro futuro? Come cambiereste il vostro passato? Ditelo su tutti principali social network usando gli hashtag #XMEN #GFP.

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, January Jones, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage e Halle Berry. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.