L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I protagonisti di X-Men: Giorni di un futuro passato si candidano alle elezioni! #XMEN #GFP

Di Filippo Magnifico

Proteggi Futuro Cambia Passato

Solo i supereroi potranno salvarci? Sembra proprio di sì! In occasione dell’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato, l’ultima fatica di Bryan Singer, già regista di X-Men e X-Men 2, il più famoso gruppo di mutanti del cinema ha deciso di scendere in campo nella prossima competizione elettorale europea per proteggere il futuro e cambiare il passato.

Per l’occasione sono state realizzate alcune nuove locandine, che ritraggono Wolverine (Hugh Jackman), Tempesta (Halle Berry), Magneto (Michael Fassbender) e Mystica (Jennifer Lawrence). Sono proprio loro i candidati supereroi che, nei prossimi giorni, inviteranno tutti gli elettori a recarsi nei cinema italiani in nome degli X-Men:

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 4

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 3

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 1

X-Men - Giorni di un futuro passato Teaser Character Poster Italia 2

Cosa vorreste per il vostro futuro? Come cambiereste il vostro passato? Ditelo su tutti principali social network usando gli hashtag #XMEN #GFP.

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, January Jones, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage e Halle Berry. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).