L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I primi sette minuti di Fargo, adattamento televisivo dell’omonimo film dei fratelli Coen

I primi sette minuti di Fargo, adattamento televisivo dell’omonimo film dei fratelli Coen

Di Lorenzo Pedrazzi

fargo-copertina

Fargo, miniserie di dieci episodi basata sull’omonimo film dei fratelli Coen, rientra in una delle tendenze televisive più forti di quest’anno, ovvero l’adattamento di celebri opere cinematografiche per il piccolo schermo (di recente anche About a Boy e Dal tramonto all’alba sono stati trasposti per la televisione, mentre Rosemary’s Baby andrà in onda prossimamente). Ebbene, la miniserie debutterà il prossimo 15 aprile su FX, ma nel frattempo Yahoo ha pubblicato i primi sette minuti del primo episodio: potrete vederli qui di seguito.

Il protagonista di Fargo è Martin Freeman nel ruolo di Lester Nygaard, un agente assicurativo che incrocerà il cammino con un sicario chiamato Lorne Malvo (Billy Bob Thornton): Lorne, attraverso una combinazione di violenza e malizia, influenzerà non solo la vita di Lester, ma anche quella degli altri abitanti di Bemidji, la nevosa cittadina del Minnesota in cui è ambientata la storia. In ogni caso, non si tratta di un vero e proprio remake del film dei Coen, ma di un racconto inedito ambientato negli stessi luoghi, e ispirato alle medesime atmosfere. Il cast comprende anche Colin Hanks, Bob Odenkirk, Kate Walsh, Joey King e Oliver Platt, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Noah Hawley (Bones, The Unusuals).

CLICCA QUI per vedere il trailer della serie.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.