L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici 4 sarà un racconto di formazione e avrà un tono tra Spider-Man e Chronicle

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four

“La nostra sarà una storia piu’ giovane” cosi’ lo sceneggiatore Simon Kinberg ha rivelato in un’intervista a Den Of Geek in cui gli veniva chiesto se il casting di Miles Teller come Reed Richards, Kate Mara come Sue Storm, Michael B. Jordan come Johnny Storm e Jamie Bell come Ben Grimm fosse un’indicazione che il reboot avrebbe avuto un team simile a quello dell’Ultimate Universe. “Loro sono piu’ grandi dei ragazzi della high school, ma non sono ancora cosi’ grandi. Alla fine il nostro reboot sara’ un racconto di formazione. Tutto dipende da quali fonti si usano: per esempio se si prende la serie Ultimate, la storia e’ quella. E cosi’ e’ un racconto delle origini dei Fantastici 4, un racconto che li segue prima che loro capiscono cosa sia realmente un super-eroe”.

Kinberg ha poi parlato del tono e delle atmosfere che questo reboot dei Fantastici Quattro si prefigge di creare: “lo stile sarà più realistico rispetto agli altri. Per darvi dei parametri di confronto, posso dirvi che il tono sarà a metà strada tra Chronicle e Spider-Man. Lo Spider-Man di Raimi, però, non The Amazing Spider-Man. Gli altri film erano più goffi. Josh Trank vuole fare un film più realistico possibile, un film che avrà più i toni del dramma che non della commedia. Pero’ intendiamoci: siamo dalle parti di Spider-Man, non del Cavaliere Oscuro! E comunque, se ci pensate, alla fine, anche Chronicle aveva un po’ di umorismo”. Lo sceneggiatore ha poi rivelato che la pellicola sarà “una nuova origine” per i 4 protagonisti i quali si troveranno “in questo mondo prima di farli andare negli altri nei film futuri”.

Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film dovrebbero iniziare a brevissimo, entro qualche settimana sembra, in modo da rispettare la release già fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: CBMCrave Online

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).