L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici 4 sarà un racconto di formazione e avrà un tono tra Spider-Man e Chronicle

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four

“La nostra sarà una storia piu’ giovane” cosi’ lo sceneggiatore Simon Kinberg ha rivelato in un’intervista a Den Of Geek in cui gli veniva chiesto se il casting di Miles Teller come Reed Richards, Kate Mara come Sue Storm, Michael B. Jordan come Johnny Storm e Jamie Bell come Ben Grimm fosse un’indicazione che il reboot avrebbe avuto un team simile a quello dell’Ultimate Universe. “Loro sono piu’ grandi dei ragazzi della high school, ma non sono ancora cosi’ grandi. Alla fine il nostro reboot sara’ un racconto di formazione. Tutto dipende da quali fonti si usano: per esempio se si prende la serie Ultimate, la storia e’ quella. E cosi’ e’ un racconto delle origini dei Fantastici 4, un racconto che li segue prima che loro capiscono cosa sia realmente un super-eroe”.

Kinberg ha poi parlato del tono e delle atmosfere che questo reboot dei Fantastici Quattro si prefigge di creare: “lo stile sarà più realistico rispetto agli altri. Per darvi dei parametri di confronto, posso dirvi che il tono sarà a metà strada tra Chronicle e Spider-Man. Lo Spider-Man di Raimi, però, non The Amazing Spider-Man. Gli altri film erano più goffi. Josh Trank vuole fare un film più realistico possibile, un film che avrà più i toni del dramma che non della commedia. Pero’ intendiamoci: siamo dalle parti di Spider-Man, non del Cavaliere Oscuro! E comunque, se ci pensate, alla fine, anche Chronicle aveva un po’ di umorismo”. Lo sceneggiatore ha poi rivelato che la pellicola sarà “una nuova origine” per i 4 protagonisti i quali si troveranno “in questo mondo prima di farli andare negli altri nei film futuri”.

Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film dovrebbero iniziare a brevissimo, entro qualche settimana sembra, in modo da rispettare la release già fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: CBMCrave Online

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme 14 Giugno 2021 - 15:45

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.