I Fantastici 4 sarà un racconto di formazione e avrà un tono tra Spider-Man e Chronicle

I Fantastici 4 sarà un racconto di formazione e avrà un tono tra Spider-Man e Chronicle

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four

“La nostra sarà una storia piu’ giovane” cosi’ lo sceneggiatore Simon Kinberg ha rivelato in un’intervista a Den Of Geek in cui gli veniva chiesto se il casting di Miles Teller come Reed Richards, Kate Mara come Sue Storm, Michael B. Jordan come Johnny Storm e Jamie Bell come Ben Grimm fosse un’indicazione che il reboot avrebbe avuto un team simile a quello dell’Ultimate Universe. “Loro sono piu’ grandi dei ragazzi della high school, ma non sono ancora cosi’ grandi. Alla fine il nostro reboot sara’ un racconto di formazione. Tutto dipende da quali fonti si usano: per esempio se si prende la serie Ultimate, la storia e’ quella. E cosi’ e’ un racconto delle origini dei Fantastici 4, un racconto che li segue prima che loro capiscono cosa sia realmente un super-eroe”.

Kinberg ha poi parlato del tono e delle atmosfere che questo reboot dei Fantastici Quattro si prefigge di creare: “lo stile sarà più realistico rispetto agli altri. Per darvi dei parametri di confronto, posso dirvi che il tono sarà a metà strada tra Chronicle e Spider-Man. Lo Spider-Man di Raimi, però, non The Amazing Spider-Man. Gli altri film erano più goffi. Josh Trank vuole fare un film più realistico possibile, un film che avrà più i toni del dramma che non della commedia. Pero’ intendiamoci: siamo dalle parti di Spider-Man, non del Cavaliere Oscuro! E comunque, se ci pensate, alla fine, anche Chronicle aveva un po’ di umorismo”. Lo sceneggiatore ha poi rivelato che la pellicola sarà “una nuova origine” per i 4 protagonisti i quali si troveranno “in questo mondo prima di farli andare negli altri nei film futuri”.

Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film dovrebbero iniziare a brevissimo, entro qualche settimana sembra, in modo da rispettare la release già fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: CBMCrave Online

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI