L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman: «Wolverine 3? Se lo farò, sarà al 99% il mio ultimo film come Logan»

Di Valentina Torlaschi

HUGH-HACKMAN wolverine

Tornerà o non tornerà Hugh Jackman nel sequel di Wolverine: L’immortale? Negli ultimi mesi l’attore ha rilasciato più di una dichiarazione in cui si rivelava dubbioso sul fatto di vestire nuovamente i panni di Wolverine nel film in progetto. Per lui, «un recasting è ormai inevitabile…» eppure la produzione sembra non dare peso a queste dichiarazioni, mostrandosi sicura che, almeno per Wolverine 3, la star australiana ci sarà.

Intervistato da SFXHugh Jackman è tornato sull’argomento dicendo che, se dovesse tornare nei panni del mutante, questa sarà però l’ultima volta:

Non sono ancora sicuro di tornare. Ne stiamo parlando. Sono ancora molto ambizioso su quel personaggio. Mi sento come se avessimo corretto la rotta della nave con l’ultimo film, ma sento che potremmo andare ancora oltre. Se dovessi realizzare un altro episodio sono però sicuro, almeno al 99%, che sarà l’ultimo.

Jackman ha poi raccontato che Wolverine 3 sarà quasi certamente ambientato in Giappone e per la trama si sta prendendo spunto dal Vecchio Logan. Anche perché questa «sarebbe l’unica opzione!» ha detto l’attore ridendo.

Vi ricordiamo infine che con i suoi 413 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale, 132 milioni in Usa e 280 nel resto del mondo, Wolverine: L’immortale si era piazzato al secondo posto nella classifica di maggior successo della saga degli X-Men. Per quel che riguarda i prossimi appuntamenti con la saga dei mutanti al cinema, X-Men: Giorni di un futuro passatouscirà il 22 maggio di quest’anno. Il sequel di Wolverine: L’immortale, che sarà scritto da David James Kelly (nome poco noto a dire il vero ma apprezzato per alcuni corti come Stay Still e The Recruit e che era stato anche selezionato tra i possibili sceneggiatori per Daredevil quando i diritti erano ancora alla Fox), uscirà invece il 3 marzo 2017.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.