L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman vuole Channing Tatum come nuovo Wolverine!

Hugh Jackman vuole Channing Tatum come nuovo Wolverine!

Di Valentina Torlaschi

Hugh-Jackman Channing-Tatum Wolverine

Lo scorso dicembre aveva dichiarato «non so se ci sarò», poi a inizio marzo era tornato sull’argomento con un eloquente «un recasting di Wolverine è inevitabile». Insomma, è più che evidente che Hugh Jackman sia deciso ad abbandonare a breve i panni dell’iconico mutante con gli artigli.

La star ha però già un’idea su chi potrebbe prendere il suo posto: Channing Tatum. Intervistato da Yahoo! Jackman ha proprio dichiarato a proprosito di un nuovo Wolverine: «Channing Tatum potrebbe interpretarlo!».

Ok, il suggerimento non è male, peccato che l’attore di Magic Mike avesse in passato confessato di essere sì un grandissimo fan del mondo degli X-Men ma di amare in particolar modo il personaggio di Gambit. Un’autocandidatura per l’universo dei cinecomic dei mutanti Marvel che era stata anche ben accolta dalla produttrice Lauren Shuler Donner la quale, a sua volta, aveva dichiarato di non vedere l’ora di lavorare con Tatum nei panni del mutante…

Insomma, Channing Tatum sarà Wolverine o Gambit? Voi in quale dei due personaggi lo preferireste? Fateci sapere, noi vi terremo aggiornati su cosa deciderà la produzione. Se mai deciderà qualcosa.

Fonte: Hitfix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.