L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother – Il dvd della serie completa includerà un finale alternativo

Di Lorenzo Pedrazzi

himym-copertina-

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato il finale di How I Met Your Mother, la sit-com della CBS che ha polarizzato i suoi fan con un epilogo che alcuni hanno giudicato deludente, altri sensato e coraggioso. Ebbene, il co-creatore Carter Bays, showrunner dello show insieme a Craig Thomas, ha rivelato con alcuni tweet che il dvd della serie completa includerà un finale alternativo, da lui stesso descritto come «molto differente». Troverete qualche dettaglio in più (ma nulla di specifico) sotto all’immagine, che ritrae il cofanetto della serie completa; attenzione, però: ci saranno degli spoiler sul finale dello show, quindi non proseguite se non l’avete visto!

 

Eccoci! Se avete visto l’epilogo, sapete che la Madre è già morta da sei anni quando Ted comincia a raccontare ai figli la storia di come si sono incontrati, al termine della quale i ragazzi lo incoraggiano a perseguire il suo amore per Robin. Gli autori, però, avevano in mente anche un altro finale, scartato in sala di montaggio; ecco cos’ha dichiarato Bays al riguardo:

Abbiamo girato un solo copione, ma con le magie della sala di montaggio abbiamo la possibilità di presentare due finali differenti per la serie. Abbiamo scelto l’epilogo che abbiamo scelto, e non ce ne pentiamo. Ma amiamo anche l’altra versione. Includeremo tale versione nel dvd della serie completa come finale alternativo di How I Met Your Mother.

È interessante il fatto che Bays dichiari di aver girato un singolo copione: ciò significa che il finale alternativo non includerà scene inedite, ma cambierà solo in virtù di un montaggio diverso, sufficiente però a mutarne il significato.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).