L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother – Il dvd della serie completa includerà un finale alternativo

Di Lorenzo Pedrazzi

himym-copertina-

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato il finale di How I Met Your Mother, la sit-com della CBS che ha polarizzato i suoi fan con un epilogo che alcuni hanno giudicato deludente, altri sensato e coraggioso. Ebbene, il co-creatore Carter Bays, showrunner dello show insieme a Craig Thomas, ha rivelato con alcuni tweet che il dvd della serie completa includerà un finale alternativo, da lui stesso descritto come «molto differente». Troverete qualche dettaglio in più (ma nulla di specifico) sotto all’immagine, che ritrae il cofanetto della serie completa; attenzione, però: ci saranno degli spoiler sul finale dello show, quindi non proseguite se non l’avete visto!

 

Eccoci! Se avete visto l’epilogo, sapete che la Madre è già morta da sei anni quando Ted comincia a raccontare ai figli la storia di come si sono incontrati, al termine della quale i ragazzi lo incoraggiano a perseguire il suo amore per Robin. Gli autori, però, avevano in mente anche un altro finale, scartato in sala di montaggio; ecco cos’ha dichiarato Bays al riguardo:

Abbiamo girato un solo copione, ma con le magie della sala di montaggio abbiamo la possibilità di presentare due finali differenti per la serie. Abbiamo scelto l’epilogo che abbiamo scelto, e non ce ne pentiamo. Ma amiamo anche l’altra versione. Includeremo tale versione nel dvd della serie completa come finale alternativo di How I Met Your Mother.

È interessante il fatto che Bays dichiari di aver girato un singolo copione: ciò significa che il finale alternativo non includerà scene inedite, ma cambierà solo in virtù di un montaggio diverso, sufficiente però a mutarne il significato.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.