L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother – I figli di Ted girarono la scena chiave del finale già nel 2005!

Di Lorenzo Pedrazzi

himym-penny-luke-copertina

Ieri vi abbiamo raccontato il finale di How I Met Your Mother, con le sue svolte inaspettate e il suo epilogo a sorpresa, ma c’è un dettaglio su cui non ci siamo soffermati: se avete visto l’ultimo episodio, Last Forever, avrete notato che una scena chiave mostra Lyndsy Fonseca e David Henrie (ovvero Penny e Luke, i figli di Ted) esattamente con lo stesso aspetto che avevano all’inizio della serie, nonostante siano trascorsi più di nove anni. Ebbene, quella scena fu girata in gran segreto già nel 2005, e sul set erano presenti soltanto i due giovani attori, un operatore e i due creatori della serie, Carter Bays e Craig Thomas. Fonseca ed Henrie firmarono un accordo secondo cui non avrebbero mai rivelato il contenuto della scena, e hanno mantenuto fede alla promessa per nove anni. Sotto alla fotografia vi riveliamo il contenuto di tale sequenza…

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

Last Forever: Part One

Si tratta della scena in cui, al termine del lungo racconto su come Ted ha incontrato la mamma, Penny reagisce dicendo le seguenti parole:

Questo è tutto? No, non me la bevo. Non è questa la ragione per cui ci hai raccontato tutta la storia. Analizziamo i fatti: ci hai messi a sedere per ascoltare la storia di come hai incontrato la mamma, ma la mamma compare a malapena. No. Questa è la storia di come tu sia totalmente innamorato di zia Robin, e stia pensando di chiederle di uscire, e quindi vuoi sapere se per noi va bene. Andiamo, papà. La mamma non c’è più da sei anni. È il momento.

Ciò significa che il finale della sit-com fu deciso già in principio: la Madre sarebbe scomparsa, e Ted si sarebbe messo insieme a Robin. Dopo nove anni di successi, gli autori hanno finalmente potuto raccontare ciò che avevano in mente sin dall’inizio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Mashable

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).