Archivio

How I Met Your Mother – I figli di Ted girarono la scena chiave del finale già nel 2005!

Pubblicato il 02 aprile 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo raccontato il finale di How I Met Your Mother, con le sue svolte inaspettate e il suo epilogo a sorpresa, ma c’è un dettaglio su cui non ci siamo soffermati: se avete visto l’ultimo episodio, Last Forever, avrete notato che una scena chiave mostra Lyndsy Fonseca e David Henrie (ovvero Penny e Luke, i figli di Ted) esattamente con lo stesso aspetto che avevano all’inizio della serie, nonostante siano trascorsi più di nove anni. Ebbene, quella scena fu girata in gran segreto già nel 2005, e sul set erano presenti soltanto i due giovani attori, un operatore e i due creatori della serie, Carter Bays e Craig Thomas. Fonseca ed Henrie firmarono un accordo secondo cui non avrebbero mai rivelato il contenuto della scena, e hanno mantenuto fede alla promessa per nove anni. Sotto alla fotografia vi riveliamo il contenuto di tale sequenza…

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

Si tratta della scena in cui, al termine del lungo racconto su come Ted ha incontrato la mamma, Penny reagisce dicendo le seguenti parole:

Questo è tutto? No, non me la bevo. Non è questa la ragione per cui ci hai raccontato tutta la storia. Analizziamo i fatti: ci hai messi a sedere per ascoltare la storia di come hai incontrato la mamma, ma la mamma compare a malapena. No. Questa è la storia di come tu sia totalmente innamorato di zia Robin, e stia pensando di chiederle di uscire, e quindi vuoi sapere se per noi va bene. Andiamo, papà. La mamma non c’è più da sei anni. È il momento.

Ciò significa che il finale della sit-com fu deciso già in principio: la Madre sarebbe scomparsa, e Ted si sarebbe messo insieme a Robin. Dopo nove anni di successi, gli autori hanno finalmente potuto raccontare ciò che avevano in mente sin dall’inizio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Mashable