L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother – Alyson Hannigan svela l’esistenza di una straziante scena tagliata

Di Lorenzo Pedrazzi

himym-copertina-

È ormai risaputo che il finale di How I Met Your Mother ha polarizzato i fan della celebre sit-com, alcuni dei quali lo hanno giudicato deludente, altri sensato e coraggioso (cliccate qui per leggere il nostro resoconto). Qualche settimana fa, il co-creatore Carter Bays aveva annunciato con alcuni tweet che il dvd della serie completa includerà un finale alternativo, da lui stesso descritto come «molto differente», ma ora ci pensa Alyson Hannigan a tornare sull’argomento: l’attrice, che nella sit-com interpretava Lily, ha rivelato a TV Line l’esistenza di una particolare scena tagliata, descritta come straziante ma, al contempo, anche utile per stimolare i fan ad accettare l’epilogo dello show. Sotto alla foto troverete i dettagli, ma sappiate che ci saranno degli spoiler sul finale, quindi non proseguite se non l’avete visto!

Last Forever: Part One

Alyson Hannigan ha dichiarato che il finale andato in onda su CBS era più corto di 18 minuti rispetto al copione su cui lei e il resto del cast avevano lavorato durante una «perfetta» prova a tavolino (che peraltro è stata filmata, quindi non è escluso che possa trovare spazio nei contenuti speciali del dvd). La sceneggiatura completa era più straziante (o «spezzacuore», come ha detto l’attrice), anche perché includeva una scena del funerale di Tracy, la Madre del titolo, la cui morte per malattia viene solo citata da Ted nel montaggio definitivo dell’ultimo episodio. Hannigan sostiene che quella scena, se inclusa nel finale, avrebbe permesso ai fan di “elaborare il lutto” più facilmente, e inoltre avrebbe reso l’epilogo meno repentino e affrettato di come appare nella versione “ufficiale”. Per il momento non è chiaro se tale sequenza farà parte degli extra del dvd, ma vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).