L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother – Alyson Hannigan svela l’esistenza di una straziante scena tagliata

Di Lorenzo Pedrazzi

himym-copertina-

È ormai risaputo che il finale di How I Met Your Mother ha polarizzato i fan della celebre sit-com, alcuni dei quali lo hanno giudicato deludente, altri sensato e coraggioso (cliccate qui per leggere il nostro resoconto). Qualche settimana fa, il co-creatore Carter Bays aveva annunciato con alcuni tweet che il dvd della serie completa includerà un finale alternativo, da lui stesso descritto come «molto differente», ma ora ci pensa Alyson Hannigan a tornare sull’argomento: l’attrice, che nella sit-com interpretava Lily, ha rivelato a TV Line l’esistenza di una particolare scena tagliata, descritta come straziante ma, al contempo, anche utile per stimolare i fan ad accettare l’epilogo dello show. Sotto alla foto troverete i dettagli, ma sappiate che ci saranno degli spoiler sul finale, quindi non proseguite se non l’avete visto!

Last Forever: Part One

Alyson Hannigan ha dichiarato che il finale andato in onda su CBS era più corto di 18 minuti rispetto al copione su cui lei e il resto del cast avevano lavorato durante una «perfetta» prova a tavolino (che peraltro è stata filmata, quindi non è escluso che possa trovare spazio nei contenuti speciali del dvd). La sceneggiatura completa era più straziante (o «spezzacuore», come ha detto l’attrice), anche perché includeva una scena del funerale di Tracy, la Madre del titolo, la cui morte per malattia viene solo citata da Ted nel montaggio definitivo dell’ultimo episodio. Hannigan sostiene che quella scena, se inclusa nel finale, avrebbe permesso ai fan di “elaborare il lutto” più facilmente, e inoltre avrebbe reso l’epilogo meno repentino e affrettato di come appare nella versione “ufficiale”. Per il momento non è chiaro se tale sequenza farà parte degli extra del dvd, ma vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.