L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: Reborn – Hayden Panettiere non farà parte del cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

haydenpanettiere-heroes-copertina

Lo scorso febbraio è stato annunciato il ritorno di Heroes con una nuova miniserie, Heroes: Reborn, ideata nuovamente da Tim Kring per la NBC: lo show consterà di tredici episodi e debutterà nel 2015, ma racconterà una storia inedita con nuovi personaggi. Il network non ha escluso la possibilità di reintrodurre alcuni protagonisti della serie originale, ma sembra che Hayden Panettiere non sia compresa nel progetto.

L’attrice – che interpretava Claire Bennet, una liceale in grado di guarire istantaneamente da ogni ferita – è stata interrogata da Cosmopolitan al riguardo, ma ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna chiamata per riprendere il suo ruolo in Heroes: Reborn, e di averne scoperto l’esistenza tramite suo cugino:

Beh, per me è stato uno shock. Voglio dire, non abbiamo niente, niente a che fare con questa cosa. Di sicuro sarà interessante vedere come lo reinventeranno. Credo sia un cast tutto nuovo di personaggi. Chi lo sa? È una sensazione particolare, perché quello era il nostro show, la nostra casa, la nostra famiglia, qualcosa che abbiamo anche contribuito a creare… e, voglio dire, spero che non prendano qualcun altro per interpretare i nostri personaggi, perché sarebbe come una pugnalata nel cuore. Ma non si sa mai. Auguro loro un grande successo, su questo non c’è dubbio.

La produzione, comunque, non è ancora iniziata, quindi la situazione potrebbe cambiare. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).