L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Cavill sfoggia muscoli d’acciaio per le riprese di Batman Vs. Superman

Di Valentina Torlaschi

Henry Cavill2

L’inizio delle riprese e’ ormai imminente ed Henry Cavill e’ assolutamente pronto per “la prova costume”. Ovviamente il cstume e’ quello di Super-Man e l’occasione per re-indossarlo sara’ Batman vs. Superman, ossia il sequel de L’Uomo d’Acciaio di cui a breve, tra poche settimane, si battera’ il primo ciak.
Cavill e’ stato avvistato a Chicago e li’ alcuni fan sono riusciti a scattarti delle fot con lui: l’attore, come potete vedere dalle immagini sotto, appare in grandissima forma, molto pompato e muscoloso.

2uxto3d

344e5nl

11bngad

Diretto da Zack Snyder (già dietro la macchina da presa per il primo capitolo L’Uomo d’Accaio), Batman vs. Superman ha per protagonisti il gia’ citato Henry Cavill e poi Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo. Tra le new-entry segnaliamo Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Gal Gadot (Wonder Woman) mentre ritroveremo poi diversi attori presenti nel precedenti capitolo come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.