L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

HBO rinnova Veep per la quarta stagione, e Silicon Valley per la seconda

Di Lorenzo Pedrazzi

siliconvalley-poster-copertina

Dopo aver rinnovato Game of Thrones per le prossime due stagioni, HBO ha fatto lo stesso con altri due show del suo prestigioso palinsesto, Veep e Silicon Valley, e in entrambi i casi si tratta di commedie molto amate dalla critica.

Veep, la serie satirica di Armando Iannucci incentrata sul personaggio di Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus), vice-presidente degli Stati Uniti, è stata rinnovata per la quarta stagione, ed è attualmente in onda con la terza, lunga dieci episodi; il cast comprende anche Tony Hale, Anna Chlumsky, Reid Scott, Matt Walsh, Timothy C. Simons, Sufe Bradshaw e Kevin Dunn.

Silicon Valley, lo show di Mike Judge ambientato nel celebre polo tecnologico californiano, dove alcuni giovani programmatori sognano il successo sull’onda di Steve Jobs e Bill Gates, è stato rinnovato per la seconda stagione, mentre la prima ha debuttato lo scorso 6 aprile. Nel cast figurano Thomas Middleditch, T.J. Miller, Josh Brener, Martin Starr e Kumail Nanjiani.

CLICCA QUI per leggere la recensione del primo episodio di Silicon Valley.

CLICCA QUI per leggere la recensione del secondo episodio.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.